X


Cristiano Malgioglio replica alle accuse di Predolin a Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 14, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio

Mattino Cinque: Cristiano Malgioglio risponde alle accuse di Marco Predolin

Cristiano Malgioglio è stato ospite a Mattino 5 questa mattina. Intervistato da Federica Panicucci, Cristiano Malgioglio ha raccontato, a suo modo, l’esperienza trascorsa all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non ha fatto in tempo ad accomodarsi sulla poltrona presente in studio che ha iniziato con una frecciatina:

“Ma chi ha vinto il Grande Fratello Vip? Sai che non lo so”.

Il famoso paroliere non ha risparmiato complimenti a Federica Panicucci; si è detto molto contento di essere stato invitato nella sua trasmissione. Come già ribadito in più occasioni, Cristiano Malgioglio ha dichiarato di essere stato se stesso all’interno della casa di Cinecittà, “esattamente come sono con i miei amici”. Per Cristiano Malgioglio, star indiscussa di questo Grande Fratello Vip, ha vinto lui il reality; è stato lui il reality. Per il paroliere in questa edizione del reality più spiato d’Italia non ci sono state molte discussioni o volgarità: “È stato un reality elegante”. Con Federica Panicucci sono stati toccati diversi temi, come Tristopoli, i rapporti d’amicizia costruiti nella casa e anche le accuse di Marco Predolin, a proposito della polemica sull’omofobia da parte dell’ex conduttore.

Cristiano Malgioglio a Mattino 5: il messaggio contro l’omofobia

Attraverso le pagine di un settimanale, Marco Predolin è tornato ad attaccare Cristiano Malgioglio. Lo squalificato della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha rimproverato il paroliere di essere stato accusato di omofobia ingiustamente. Ospite a Mattino Cinque, Cristiano Malgioglio con Federica Panicucci sono tornati sull’argomento. Durante l’intervista, è stata riproposta la clip nella quale Predolin ha dichiarato di voler mettere sul rogo Cristiano come Giovanna D’Arco. Se Marco Predolin rimugina da mesi ormai su questa storia, Cristiano Malgioglio oggi ha dichiarato:

“A me dispiace che ripete sempre le stesse cose nelle varie trasmissioni, come dalla D’Urso. Non ho mai detto che lui è omofobo ma nella casa del GF Vip ho visto un video dove ha fatto delle dichiarazioni forti”.

Il famoso paroliere ha lanciato un messaggio contro l’omofobia:

“Non deve esistere, è qualcosa di spaventoso. Siamo tutte creature di Dio, viviamo la nostra sessualità in piena libertà”.

Non è la prima volta che Cristiano parla del famoso caso che ha scosso l’opinione pubblica riguardo i ragazzi di Napoli cacciati da casa perché omosessuali. Anche a Mattino 5, il cantautore si è detto molto vicino ai giovani e spera che abbiano trovato la serenità. Il Castigatore del GF Vip ha fatto una sorpresa a Malgioglio: “Gli arrivo all’ombelico, non conosco la sua voce”. Il noto cantante ha raccontato la sua sofferenza all’interno della casa del GF Vip per poi svelare la (sua) verità riguardo Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l’armadio. Per il paroliere i ragazzi si sono nascosti da lui, perché voleva fargli mangiare la pizza a tutti i costi.