X


Cristina Chiabotto in lacrime per Fabio Fulco: la sua confessione

Scritto da , il Dicembre 29, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Fabio Fulco lasciato da Cristina Chiabotto: ecco il perchè

A distanza di qualche settimana dalla fine del loro amore, Cristina Chiabotto è tornata a parlare del suo ex Fabio Fulco alle pagine del settimanale di gossip Oggi, rivelando finalmente il perchè abbia voluto lasciare l’attore de Le tre rose di Eva. L’ex Miss Italia ha svelato che non era ancora pronta a costruire una famiglia con lui, mentre il desiderio era molto forte nell’animo di Fulco. La Chiabotto ha comunque affermato che loro si sono dati tanto durante la loro relazione durata ben 12 anni, ma nel darsi tanto si sono anche esauriti. I due si erano conosciuti durante il programma Ballando con le stelle e da quella volta non si erano più lasciati: la crisi è tuttavia arrivata durante la fine di questa estate, in cui Cristina ha dato la terribile notizia attraverso i giornali. L’insicurezza della Chiabotto di non avere figli non le ha impedito comunque di amare follemente il suo ex marito: per lui, come ha sottolineato, ha versato molte lacrime ed ora è molto triste in quanto senza Fabio è come se le avessero tolto un braccio.

Cristina Chiabotto parla della fine con Fabio Fulco: il retroscena

Cristina Chiabotto sta cercando comunque di andare avanti anche senza il suo Fabio Fulco: attualmente si tiene impegnata pensando solo a se stessa, senza però dimenticare cosa è stato il bell’attore per lei. D’altronde lei aveva soltanto 19 anni quando si era innamorata di Fulco. Cristina ha commentato in questo modo la fine della sua storia d’amore:

“Quando Fabio ha capito che non mi sarei mai decisa a fare quel grande passo, mi ha posto davanti a un bivio. Ci siamo visti a Torino, a inizio agosto. Dopo molte lacrime, ho passato un’estate da incubo e pure l’autunno è stato difficile. Ma non sono ancora corsa da lui.”

L’ex Miss Italia ha quindi capito che non è lui l’uomo della sua vita, ma ha anche voluto smentire il flirt con il giocatore di basket Giuseppe Poeta che i giornali le avevano attribuito: non è infatti ancora pronta per intraprendere una nuova storia d’amore. Fabio Fuco invece sembra essersi consolato insieme alla modella Noemy Forni.