Cristina D’Avena canta con Ilary Blasi: il duetto a Le Iene

By on dicembre 12, 2017
foto cristina d'avena zecchino

Le Iene: Cristina D’Avena duetta insieme a Ilary Blasi

Lo scherzo fatto a Cristina D’Avena è stato uno dei servizi più attesi di questo nuovo appuntamento de Le Iene. I telespettatori di Italia tutto si sarebbero aspettati tranne che vedere la protagonista del servizio duettare con Ilary Blasi in prima serata. In compagnia di Teo Mammuccari, si sono esibite in un fantastico medley delle sigle dei cartoni animati. O meglio: Cristina cantava, mentre la presentatrice del Grande Fratello Vip muoveva le labbra, accennando qualche timida nota. Ilary Blasi, da grande professionista qual è, di certo non poteva esibirsi con l’abito scelto per la conduzione di questa puntata de Le Iene, ma ha usato un vero e proprio costume di scena, un abito che ricordava vagamente la famosa tutina indossata dalle protagoniste di Occhi di gatto. Cristina D’Avena, ancora una volta, grazie alle sue canzoni, ha incantato i telespettatori di Italia 1. E siamo sicuri che il medley proposto, che ha visto anche un inedito Teo vestito da Mirko di Kiss Me Licia, non passerà inosservato agli occhi di Striscia la Notizia. Si saranno aggiudicati una posizione all’interno della rubrica dei Nuovi Mostri? Certamente non per merito di Cristina, che ha eseguito in maniera egregia i pezzi più famosi della sua carriera. Ovviamente, ci teniamo a specificare, il tutto era un momento di gioco e non un’esibizione vera e propria.

Ilary Blasi si esibisce a Le Iene: la performance con Cristina D’Avena

La conduttrice de Le Iene si è esibita in una fantastica performance insieme a Cristina D’Avena, regalando un simpatico momento a tutti i telespettatori di Italia 1. L’esibizione canora di Ilary Blasi ha purtroppo anticipato servizi dal contenuto non proprio facile e momenti spensierati come il medley delle più belle sigle dei cartoni animati sono serviti proprio a stemperare la tensione creata tra un servizio e l’altro. Cristina D’Avena è stata prima vittima di un terribile scherzo ideato da un inviato de Le Iene e poi si è prestata per un simpatico medley in compagnia di Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Il servizio che ha visto protagonista la cantante delle sigle dei cartoni animati è purtroppo passato in secondo piano. Il motivo? Il pubblico da casa si è concentrato esclusivamente sull’esibizione di Cristina in diretta su Italia 1, tralasciando lo scherzo che l’ha vista protagonista. C’è da dire che lo scherzo fatto alla cantante, paragonato a quelli mostrati in precedenza, è stato sicuramente molto leggero.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *