Cristina e Benedetta Parodi a rischio: chi farà Domenica In nel 2018

By on dicembre 14, 2017
Foto Benedetta e Cristina Parodi a Domenica In

Domenica In: Cristina e Benedetta Parodi verranno sostituite?

Inutile negarlo, Domenica In, al momento, non ha ancora ottenuto risultati soddisfacenti. Infatti, il programma domenicale condotto da Cristina e Benedetta Parodi ha sempre perso lo scontro con la Domenica Live di Barbara d’Urso. E neppure le modifiche apportate al format hanno fatto guadagnare ascolti. Motivo per cui ecco circolare una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti, come riportato dal settimanale Oggi, pare che i dirigenti Rai stiano pensando ad affidare la prossima edizione di Domenica In a nientepopodimeno che a Caterina Balivo, andando così a sostituire le due sorelle. E se davvero questa idea si concretizzasse per la Balivo sarebbe una promozione bella e buona. Difatti, la popolare conduttrice è da anni che con il suo programma quotidiano Detto Fatto sta macinando ascolti su ascolti per Rai Due. Tuttavia un suo eventuale approdo nella domenica pomeriggio di Rai Uno potrebbe voler dire anche l’addio proprio al suo programma quotidiano in onda con grande successo ogni giorno della settimana sulla seconda rete nazionale. Una trasmissione a cui ha mostrato di essere legatissima, tanto da tornare alla conduzione poche settimane dopo il parto della sua bambina. Ci saranno presto delle altre news a tal proposito?

Cristina e Benedetta Parodi: clamorosa svolta per Domenica In?

L’ultima news riportata dal settimanale Oggi pare davvero aver già creato un vero e proprio scompiglio in rete. Infatti, secondo alcune voci di corridoio raccolte dal noto magazine, sembra che la Rai stia pensando di affidare la prossima edizione di Domenica In a Caterina Balivo, andando così a sostituire le due sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Difatti, come molti sapranno bene, gli ascolti ottenuti in questi mesi dalle due sorelle non sono stati soddisfacenti per la Rai. E neppure alcuni cambiamenti al format sono riusciti a invertire la situazione, facendo valore la trasmissione di Barbara d’Urso ad ascolti impensabili fino alla scorsa edizione. Difatti, proprio l’anno scorso, nella stessa fascia oraria presieduta attualmente dalle due sorelle Cristina e Benedetta Parodi con Domenica In c’era Massimo Giletti, che con la L’Arena, otteneva il doppio degli ascolti, battendo praticamente sempre la popolare conduttrice di Canale 5. Tuttavia la trasmissione di quest’ultimo è stata clamorosamente cancellata dai dirigenti Rai, creando una vera e propria bufera durata mesi. Insomma, la domenica pomeriggio di Rai Uno sembra davvero essere sempre nell’occhio del ciclone, tra rumor, polemiche e tante critiche. In questi mesi riusciranno Cristina e Benedetta Parodi a convincere i piani alti di Viale Mazzini?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *