X


Cristina Parodi mette in difficoltà la sorella Benedetta

Scritto da , il Dicembre 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto sorelle Parodi domenica in

Benedetta Parodi alla sorella Cristina: “Questa me la paghi!”

Simpatico siparietto, probabilmente non previsto, nella puntata di Domenica In di oggi, 31 dicembre: nell’ultimo appuntamento di questo 2017, Cristina Parodi ad un certo punto della puntata ha infatti ceduto la parola alla sorella Benedetta, la quale ha proposto per i telespettatori di Rai1 quattro gustose ricette, ideali da portare a tavola per il cenone della vigilia di Capodanno, ma non solo stasera. Una delle ricette preparate da Benedetta nel corso della puntata è stata quella di un antipasto a base di capesante gratinate. E proprio mentre la cuoca televisiva più amata dagli italiani stava illustrando e spiegando come preparare il piatto, è arrivata la domanda a bruciapelo della sorella Cristina, che le ha chiesto:

Scusa Benedetta, ma si dice una capasanta e due capesante?

Questa me la paghi! Non mi sono preparata, non lo so. Disgraziata!

è stata la scherzosa risposta di Benedetta Parodi, tra le risate della sorella maggiore, la quale ha commentato la piccola gag affermando: “A Capodanno sono cattiva!”.

Cristina Parodi e Benedetta ridono per la gag sulle capesante

Risate anche da parte del pubblico presente nella platea dello studio 3 di Cinecittà a Roma dopo la gag di Cristina e Benedetta Parodi sulle capesante, la cui preparazione è stata poi portata a termine realizzando quindi uno sfizioso antipasto, perfetto a servire a tavola con (o senza) il cocktail di avocado e gamberi. Per conoscere la ricetta delle capesante gratinate di Benedetta Parodi, cliccare QUI, dove sono disponibili anche le foto e la ricetta del cocktail di gamberi e avocado, realizzato con la salsa ‘maiocado’, così chiamata da Benedetta perchè è una via di mezzo tra maionese e avocado. Sempre nell’appuntamento odierno di Domenica In Benedetta Parodi ha proposto altre due ricette, ossia il cotechino in crosta e le mini hamburger di cotechino: queste ultime sono perfette da preparare con il cotechino (o lo zampone) di riciclo, quindi fattibili anche domani o nei prossimi giorni. Dopo una puntata festosa e ricca di ospiti, le sorelle Parodi hanno brindato con gli altri membri del cast augurando agli spettatori buon anno e dando appuntamento per domenica prossima.