Cristina Parodi mette in difficoltà la sorella Benedetta

By on dicembre 31, 2017
foto sorelle Parodi domenica in

Benedetta Parodi alla sorella Cristina: “Questa me la paghi!”

Simpatico siparietto, probabilmente non previsto, nella puntata di Domenica In di oggi, 31 dicembre: nell’ultimo appuntamento di questo 2017, Cristina Parodi ad un certo punto della puntata ha infatti ceduto la parola alla sorella Benedetta, la quale ha proposto per i telespettatori di Rai1 quattro gustose ricette, ideali da portare a tavola per il cenone della vigilia di Capodanno, ma non solo stasera. Una delle ricette preparate da Benedetta nel corso della puntata è stata quella di un antipasto a base di capesante gratinate. E proprio mentre la cuoca televisiva più amata dagli italiani stava illustrando e spiegando come preparare il piatto, è arrivata la domanda a bruciapelo della sorella Cristina, che le ha chiesto:

Scusa Benedetta, ma si dice una capasanta e due capesante?

Questa me la paghi! Non mi sono preparata, non lo so. Disgraziata!

è stata la scherzosa risposta di Benedetta Parodi, tra le risate della sorella maggiore, la quale ha commentato la piccola gag affermando: “A Capodanno sono cattiva!”.

Cristina Parodi e Benedetta ridono per la gag sulle capesante

Risate anche da parte del pubblico presente nella platea dello studio 3 di Cinecittà a Roma dopo la gag di Cristina e Benedetta Parodi sulle capesante, la cui preparazione è stata poi portata a termine realizzando quindi uno sfizioso antipasto, perfetto a servire a tavola con (o senza) il cocktail di avocado e gamberi. Per conoscere la ricetta delle capesante gratinate di Benedetta Parodi, cliccare QUI, dove sono disponibili anche le foto e la ricetta del cocktail di gamberi e avocado, realizzato con la salsa ‘maiocado’, così chiamata da Benedetta perchè è una via di mezzo tra maionese e avocado. Sempre nell’appuntamento odierno di Domenica In Benedetta Parodi ha proposto altre due ricette, ossia il cotechino in crosta e le mini hamburger di cotechino: queste ultime sono perfette da preparare con il cotechino (o lo zampone) di riciclo, quindi fattibili anche domani o nei prossimi giorni. Dopo una puntata festosa e ricca di ospiti, le sorelle Parodi hanno brindato con gli altri membri del cast augurando agli spettatori buon anno e dando appuntamento per domenica prossima.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *