Cristina Parodi si difende dalle critiche prima di Domenica In

By on dicembre 17, 2017
foto Cristina Parodi, albero di Natale

Domenica In: Cristina Parodi si difende dopo le critiche sui social

Andrà in onda oggi a partire dalle 14.00 una nuova puntata di Domenica In con Cristina Parodi, la sorella Benedetta, Claudio Lippi, Adriano Panatta e Leonardo Fiaschi, come sempre in diretta dallo studio 3 di Cinecittà a Roma, dal quale alcune ore fa la padrona di casa ha postato una foto su instagram che la ritrae accanto all’albero di Natale di Domenica In. Foto che non è piaciuta ad alcuni utenti, i quali si sono scagliati contro di lei con critiche anche piuttosto pesanti. Un follower di Cristina Parodi ha infatti commentato la foto parlando di una grande figuraccia (usando termini decisamente poco eleganti) e rincarando la dose con “un flop così non si è mai visto”. Il commento non è piaciuto, a quanto pare, a Cristina, la quale ha deciso di tirare fuori gli artigli e difendersi, rispondendo senza metti termini con un: “L’ignoranza purtroppo è il peggiore dei difetti”. Ma non è finita qui, perchè un’altra seguace della conduttrice non ha gradito l’abito da lei indossato nella foto, definendola “ridicola”, aggettivo alla quale Cristina ha risposto ironicamente: “sarai bella tu…”. Innumerevoli i commenti in sua difesa, da parte di tantissimi telespettatori di Domenica In, i quali la definiscono invece molto elegante e promettono di non perdersi assolutamente la puntata di oggi pomeriggio.

Cristina Parodi attaccata sui social prima di Domenica In

In difesa di Cristina Parodi, ma anche di sua sorella Benedetta, bisogna dire che domenica scorsa, senza la forte concorrenza della d’Urso, Domenica In ha registrato oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori: dunque il programma è stato apprezzato dal pubblico il quale, se non avesse voluto seguire Domenica In, sarebbe potuto migrare anche su altri canali in assenza di Domenica Live. In fin dei conti i risultati auditel di Domenica In non sono molto diversi da quelli ottenuti nella passata stagione da Pippo Baudo: le sorelle Parodi però, a differenza di Baudo, si trovano a dover gestire uno spazio molto più lungo, avendo ereditato l’intero pomeriggio dopo la cancellazione de L’Arena di Massimo Giletti, pomeriggio che non è stato sicuramente facile ridisegnare (ecco forse spiegato perchè Domenica In è partita con quasi un mese di ritardo rispetto alla concorrenza). Peraltro, non bisogna trascurare il fatto che Cristina Parodi con Domenica In senza la concorrenza è appunto riuscita a portare a casa quasi il doppio dei telespettatori ottenuti nelle prime puntate di Domenica In, cosa che Baudo l’anno scorso e il duo Perego-Sottile un paio d’anni fa, non sono riusciti a fare, mantenendo gli stessi ascolti anche in assenza del diretto competitor. Oggi comunque a Domenica In sono attesi tantissimi ospiti: primo fra tutti Al Bano, che parlerà di Romina Power.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *