X


Daniele Bossari a Mattino 5: ecco quando sposerà Filippa Lagerback

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto daniele bossari matrimonio primavera Filippa lagerback

Mattino 5: Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno in primavera?

Cominciano a prendere forma i preparativi per il matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Ospite questa mattina a Mattino Cinque, il conduttore televisivo e radiofonico ha raccontato a Federica Panicucci il periodo oscuro antecedente la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’esperienza vissuta all’interno del reality e i giorni post vittoria. Il vincitore della seconda edizione del reality più spiato d’Italia è ancora frastornato: “Sto ricevendo un’onda incredibile di affetto da parte della gente”. Durante l’intervista, Daniele Bossari ha dichiarato che non avrebbe mai pensato di raccontare i ‘suoi scheletri nell’armadio’:

“Volevo mantenere un limite riguardo alcune confidenze. Devo dire grazie ai grandi fratelli e alle grandi sorelle, che erano in confessionale, sono riusciti a tirarmi fuori tutti i miei tormenti”.

Daniele ha finalmente raggiunto l’obiettivo di essere di nuovo se stesso, ma soprattutto migliore e libero dai mille tormenti. La Panicucci non poteva non trattare l’argomento delle nozze tra il conduttore e Filippa Lagerback, dopo la proposta di matrimonio avvenuta nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari ha rivelato qualche dettaglio in più.

Daniele Bossari e Filippa sposi nel 2018: la confessione a Mattino Cinque

Daniele Bossari sposerà Filippa Lagerback a marzo 2018. È questo quanto rivelato a Mattino 5 questa mattina nel corso dell’intervista con Federica Panicucci. Daniele Bossari ha voluto precisare che al momento è soltanto un pensiero e non c’è ancora nulla di confermato:

“Vorrei fare una grande festa, vicino la zona di Milano. Una vera e propria festa con parenti e amici”.

Incalzato dalla domanda della Panicucci, su come ha trascorso la sua prima notte fuori la casa di Cinecittà, Daniele Bossari ha confessato di aver trascorso una bellissima notte insieme, senza scendere nei particolari:

“Una notte insonne, piena di adrenalina. Abbiamo preso due stanze separate: una per me e Filippa e l’altra per nostra figlia Stella”.

Il matrimonio tra il conduttore e Filippa Lagerback sarà sicuramente un evento molto importante. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e il volto di Che Tempo che Fa sono molto amati dai telespettatori da casa e sui social. Potrebbe essere trasmesso in diretta su Canale 5? Luca Onestini e Lorenzo Flaherty saranno i testimoni di nozze di Daniele Bossari? Nelle prossime settimane ne sapremo di più; di certo, questo evento ha suscitato molto la curiosità da parte dell’opinione pubblica e difficilmente verrà dimenticato con il trascorrere dei prossimi giorni.