X


Daniele Bossari bacia Barbara d’Urso in diretta a Pomeriggio 5

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Daniele Bossari GF Vip

Pomeriggio Cinque: il bacio di Daniele Bossari a Barbara d’Urso

E’ appena andata in onda una nuovissima scoppiettante puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte del programma è stata dedicata interamente al vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. In questa occasione, l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani ha parlato di Filippa Lagerback, di sua figlia e dei problemi di depressione, che ha avuto nel recente passato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sul finire della puntata Daniele Bossari ha baciato Barbara d’Urso, lasciando tutti i telespettatori a bocca aperta. Infatti, proprio nel momento in cui la popolare conduttrice ha chiamato la pubblicità, il presentatore di Mistero si è alzato improvvisamente dalla poltrona, abbracciandola e baciandola sulla bocca. Un gesto, inutile negarlo, che ha colto di sorpresa la presentatrice. Insomma pare davvero che anche questa puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 non sia certo stata avara di sorprese. Ma non è finita qua perchè, come detto precedentemente, Bossari dalla d’Urso ha parlato abbondantemente della sua vita, facendo una clamorosa rivelazione, che ha davvero scioccato molto. Cosa ha detto? Ha voluto rivelare il punto più basso raggiunto nel periodo della sua vita in cui è stato depresso.

Daniele Bossari ospite a Pomeriggio 5 bacia Barbara d’Urso

Daniele Bossari, oggi ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha parlato della sua compagna Filippa Lagerback, di sua figlia Stella e della sua depressione. E proprio a tal proposito ha fatto una rivelazione, che ha davvero scioccato molto i telespettatori. Infatti, in questa circostanza, ha rivelato il punto più basso vissuto nel periodo della sua depressione, asserendo:

“Una notte ho avuto una crisi di panico…Pensavo fosse arrivato il mio momento…Sono riuscito a guardarmi allo specchio, e ho visto un mostro…In quel momento mi è scattato qualcosa dentro…”

Parole, che hanno colpito i suoi tantissimi fan, ma anche la d’Urso stessa. Finito questo argomento, Daniele Bossari ha anche parlato del suo imminente matrimonio con Filippa, rivelando la sua idea di celebrarlo nel mese di Maggio. E a proposito del matrimonio ha colto la palla al balzo per invitare proprio la popolare conduttrice, la quale ha proposto di farlo sabato in quanto gli altri giorni, come tutti sapranno bene, è impegnata a presentare Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma non è finita qua perchè sul finire della trasmissione c’è stato anche un simpatico imprevisto, che ha immediatamente acceso gli animi in rete. Infatti, Bossari ha baciato improvvisamente sulla bocca la regina del pomeriggio di Canale 5, lasciando tutti di stucco. E chissà come la prenderà la Lagerback. Comunque sia, dopo questo divertente episodio, la presentatrice ha ricordato al pubblico a casa, che la messa in onda della trasmissione verrà momentaneamente sospesa fino all’8 Gennaio per via delle feste, augurando con il cuore Buon Natale e Felice Anno Nuovo.