X


Daniele Bossari criticato da Laura Freddi dopo la vittoria al GF Vip

Scritto da , il Dicembre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto daniele bossari laura freddi storia d'amore tradimento

GF Vip: Laura Freddi e Daniele Bossari sono stati insieme? Lo scoop

Laura Freddi tra poco diventerà mamma di una bellissima bambina. Finalmente l’ex volto di Buona Domenica è pronta ad accogliere tra le sue braccia il suo amore più grande. Dopo alcuni problemini, fortunatamente sistemati, Laura Freddi è rimasta incinta del suo compagno Leonardo D’Amico. Intervistata dal settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, Laura Freddi ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto molto scalpore, riguardo una relazione del suo passato. L’ex volto di Non è la Rai ha parlato di Daniele Bossari. Ebbene sì, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip e Laura Freddi sono stati fidanzati e hanno vissuto un rapporto molto turbolento. Dichiarazioni importanti nei confronti del conduttore televisivo e radiofonico che la Freddi ha rilasciato, confessando anche di aver subito un tradimento da parte di Daniele Bossari.

“Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando lui è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia”.

Laura Freddi: la storia d’amore con Daniele Bossari finita per un tradimento

Laura Freddi ha confessato al settimanale Di Più di aver avuto in passato una storia d’amore con Daniele Bossari. Sicuramente la loro storia risale a quando erano molto giovane, poiché Daniele Bossari è legato a Filippa Lagerback da diciassette anni. La showgirl ha rivelato che quando conobbe il vincitore della seconda edizione del GF Vip aveva alle spalle due rapporti importanti: il primo con Paolo Bonolis, il secondo con il calciatore Fabio Galante. Tra lei e Bossari fu subito passione intensa:

“Andammo a vivere insieme, poi mi tradì. Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità sono entrata in crisi. Ero turbolenta e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Non si comprende molto cosa sia successo veramente tra Laura Freddi e Daniele Bossari, a parte il tradimento di cui è stato accusato. Che personalità aveva il conduttore televisivo e radiofonico? Il rapporto con Daniele Bossari avrà lasciato un duro segno nella vita della brava showgirl Laura. In concomitanza a queste dichiarazioni, sui social sono piovute alcune critiche: “A me Bossari dà l’impressione che quello che mostra di sé sia solo una maschera”. Arriverà una replica da parte del diretto interessato a questa confessione da parte di Laura Freddi?