X


Daniele Bossari da Fabio Fazio: lo sfogo su Laura Freddi

Scritto da , il Dicembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari laura freddi storia d'amore tradimento

Fabio Fazio ospita Daniele Bossari stasera: le sue parole su Laura Freddi

Daniele Bossari è risorto. Dopo la sua vittoria inaspettata al Grande Fratello Vip ha ritrovato il suo sorriso che lo contraddistingueva e ora è pronto a tornare in pianta stabile sul piccolo schermo. Gli affideranno un programma tutto suo dopo che Stefano De Martino l’ha spuntata per il ruolo di inviato della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi? Si spera tanto di sì, oltre a una simpatica ospitata a Caduta Libera quando Gerry Scotti organizzerà una domenica di beneficenza con tutti i concorrenti più importanti del GF Vip con Ilary Blasi. Nel frattempo Laura Freddi, anch’ella ex gieffina, è tornata alla ribalta dopo che il settimanale DiPiù ha pubblicato alcune sue dichiarazioni in merito alla loro tormentata relazione. Peccato che, come ha fatto sapere lo staff della showgirl/conduttrice, l’intervista pubblicata risalga a sedici anni fa. Daniele Bossari, intervistato da FanPage, ci ha tenuto a difenderla dagli attacchi subiti:

“Tra me e Laura c’è affetto e rispetto. Quelle erano dichiarazioni esasperate […] Soffrimmo entrambi ma oggi non esiste nulla di tutto questo”.

Anche in questo caso Daniele Bossari, che stasera sarà ospite di Fabio Fazio, si è dimostrato il grande signore qual è.

Daniele Bossari difende Laura Freddi prima di Che fuori tempo che fa con Fazio

Questa sera Daniele Bossari andrà a casa di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa su Rai1 dove incontrerà la sua anima gemella nonché futura moglie Filippa Lagerback. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip (che è stato un successo senza precedenti), però, ci ha tenuto a rompere il silenzio sulle dichiarazioni di Laura Freddi in merito al loro rapporto amoroso del passato. La showgirl è stata tacciata ingiustamente di opportunista, di voler soltanto cavalcare l’onda del successo del suo ex, ma tali dichiarazioni si è scoperto essere state fatte ben sedici anni fa. Bossari ha espresso felicità per il futuro bambino che avrà la sua ex e sa bene che anche pensa le stesse identiche cose. Cosa succederà nella puntata di stasera di Che fuori tempo che fa? Avrà modo di bacchettare Fabio Fazio per il bacio ricevuto dalla sua Filippa oppure si limiterà a raccontare la sua esperienza televisiva all’interno della casa più spiata d’Italia? L’appuntamento è su Rai1 per assistere a un Daniele Bossari sorridente e con una voglia di fare che travalica qualsiasi ostacolo.