Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip: Gerry Scotti dice la sua

By on dicembre 16, 2017
foto Daniele Bossari GF Vip

Gerry Scotti: le parole per Daniele Bossari dopo il GF Vip

Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality di successo delle reti Mediaset. Dopo la fine del programma condotto da Ilary Blasi, tante sono state le parole dei colleghi del conduttore televisivo che ha trionfato nella casa più spiata d’Italia. Dopo Barbara d’Urso, che ha sempre sostenuto il presentatore di Mistero, anche Gerry Scotti ha detto la sua sul vincitore del programma, ma procediamo con calma. Il giudice di Tu sì que vales è stato recentemente intervistato da 7, dove gli è stato chiesto chi tra i giovani conduttori potrebbe essere il suo degno erede. Gerry Scotti ha affermato che, almeno per il momento, non vede molti presentatori assomigliargli, così come non vede nuovi Carlo Conti. Ha però affermato che tra i giovani ha una particolare preferenza per Daniele Bossari e Alvin, che per qualche anno è stato la spalla di Silvia Toffanin a Verissimo. Secondo Gerry i suoi due colleghi sono molto educati e composti. Con la vittoria al Grande Fratello Vip, molti sperano di rivedere il conduttore di Mistero approdare a nuovi progetti televisivi. Anche Simona Ventura, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi, è ritornata sul piccolo schermo con un programma tutto suo.

Grande Fratello Vip: i complimenti di Gerry Scotti per Daniele Bossari

Dopo aver baciato Barbara d’Urso in diretta, Daniele Bossari è diventato il protagonista di numerosi articoli sul web, che hanno mostrato agli utenti dei social la clip che ritrae il vincitore del GF Vip baciare una delle conduttrici più famose di canale 5. Gerry Scotti, dopo aver espresso alcune preferenze riguardanti i suoi colleghi, ha rivelato che gli piacerebbe tornare sul piccolo schermo con Chi vuol essere milionario, che per anni ha segnato la storia del quiz in televisione. Al momento però il suo desiderio non sembra poter vedere la luce. Daniele Bossari, quando ancora era rinchiuso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha più volte dichiarato di prendere parte a Caduta Libera dopo aver partecipato al GF Vip. Al momento il programma non è in onda per dare spazio a The Wall, ma dopo questa dichiarazione non si esclude che Gerry Scotti possa chiamare il suo giovane collega per prendere parte a un appuntamento speciale del quiz show più amato dal pubblico di canale 5. Daniele non sarebbe di certo il primo personaggio famoso a prendere parte al programma, che negli appuntamenti domenicali era solito ospitare personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *