X


Daniele Bossari: “Ho vinto il Grande Fratello Vip grazie a voi”

Scritto da , il Dicembre 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Daniele Bossari GF Vip

GF Vip, Daniele Bossari: le sue prime parole dopo la vittoria

Ieri sera c’è stata l’attesissima finale del Grande Fratello Vip. E a vincere la seconda edizione del reality vip condotto da Ilary Blasi è stato Daniele Bossari. Quest’ultimo è riuscito a vincere tutti i ballottaggi, eliminando uno a uno ogni inquilino finalista, compresa la favoritissima Giulia De Lellis. E a distanza di qualche ora il conduttore di Mistero sui social ha voluto ringraziare un po’ tutti per l’enorme sostegno e affetto ricevuto, asserendo:

“Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Avevo bisogno di dirvelo…Abbiamo vinto!”

Parole emozionanti, che hanno mandato al settimo cielo immediatamente i suoi tantissimi estimatori, che l’hanno portato alla vittoria del reality vip. Per lui questa esperienza è andata ben oltre la semplice partecipazione a un reality. Difatti, come ha rivelato lui stesso, proprio grazie al reality vip è riuscito a battere i suoi tanti demoni interiori.

Daniele Bossari commosso ringrazia i fan per la vittoria del Grande Fratello Vip

Daniele Bossari, come molti sapranno bene, negli ultimi anni è caduto in una brutta depressione. Una depressione, che l’ha anche tenuto lontano spesso e volentieri dai suoi migliori amici, ma anche dai suoi affetti più cari. E anche per questo motivo ha dichiarato nelle ultime settimane agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, che inizialmente non avrebbe voluto affatto partecipare al reality vip condotto dalla moglie di Francesco Totti, non ritenendosi all’altezza di un’esperienza simile. Tuttavia sua moglie Filippa Lagerback e il suo manager Franchino sono riusciti a farlo ragionare, convincendolo. Una scelta, che ha asserito di essere stata fondamentale per la sua vita. Infatti, proprio grazie alla sua permanenza nella dimora “gieffina” ha capito molte cose, riuscendo finalmente a buttarsi i problemi alle spalle. Ma non è finita qua perchè circa una settimana fa Daniele Bossari ha anche chiesto la mano alla sua compagna, annunciando di voler allargare presto la famiglia. E, a quanto pare, il suo percorso è piaciuto molto ai tanti spettatori da casa, i quali hanno deciso di fargli vincere la seconda edizione del GF Vip. A questo punto non resta che fargli i complimenti, nella speranza di rivederlo presto in Tv, magari alla conduzione di un nuovo show.