Daniele Bossari: il regalo inaspettato al Grande Fratello Vip

By on dicembre 4, 2017
foto Daniele Bossari

GF Vip: la sorpresa a Daniele Bossari

Daniele Bossari è uno dei finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality di successo condotto da Ilary Blasi su canale 5. Il noto conduttore, durante la prima parte di questo appuntamento finale, è costretto a scontrarsi con Aida Yespica, per decretare il secondo eliminato di questa sera. Non appena la conduttrice ha lanciato il televoto, si è ricollegata con la casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a Daniele Bossari. Il presentatore ha varcato, momentaneamente, la soglia rossa e fuori dalle mura della sua casa televisiva, ha letto un tenero messaggio scritto dalla sua futura moglie Filippa e da sua figlia Stella. Le donne più importanti della sua vita, oltre a lasciargli una dolce dedicata per questa ultima diretta, gli hanno consegnato un regalo del tutto inaspettato. Cosa hanno regalato al finalista del Grande Fratello Vip? Una stella! Un regalo che, come avrete potuto dedurre, richiama il nome di sua figlia e che si ricollega alla sua passione per il mondo celeste. Un tenero regalo che è stato apprezzato dal noto conduttore televisivo. Chissà, magari questa nuova stella gli porterà fortuna e gli permetterà di vincere questo primo scontro al televoto contro Aida Yespica.

Daniele Bossari: il regalo di sua figlia al Grande Fratello Vip

I dubbi prima della finale del GF Vip non si sono fatti attendere e Daniele Bossari, ancora una volta dall’inizio del suo percorso televisivo, si è confidato con gli altri concorrenti del reality record di canale 5. Ora, il conduttore televisivo si trova faccia a faccia con Aida Yespica. Sarà il pubblico da casa a decidere chi dei due abitanti della casa più spiata d’Italia dovrà essere eliminato, perdendo così la possibilità di poter vincere la finalissima del reality. Secondo i primi sondaggi comparsi sui social, Daniele Bossari è tra i favoriti alla vittoria. Chi tra i due riuscirà ad avere la meglio? Ancora un po’ e la conduttrice del GF Vip fermerà il televoto, in modo da poter comunicare ai due concorrenti in gara chi dei due dovrà abbandonare per primo il programma. Sicuramente, a prescindere dal risultato del pubblico da casa, entrambi i concorrenti hanno fatto un ottimo percorso televisivo. In particolar modo Daniele, che questa sera ha già vinto il premio più importante che potesse mai ricevere: la sua famiglia. Sua figlia, oltre a consegnargli l’inatteso regalo, gli ha comunicato il nome della stella, Futura. Il nome simboleggia la speranza del loro futuro insieme, quello che li attende dopo la fine di questa avventura.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *