X


Daniele Bossari, la dedica romantica di Filippa Lagerback (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 9, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto filippa e daniele bossari

Filippa Lagerback e il messaggio speciale per Daniele Bossari

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari è tornato a casa da Filippa Lagerback, circondato anche dall’amore della figlia Stella. Filippa Lagerback e Daniele stanno recuperando gli ottantacinque giorni di lontanza, godendosi tra amore e passione. La voce introduttiva degli ospiti a Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai1, ha deciso di condividere alcuni momenti della sua vita attuale con gli affezionati follower sui social:

“Probabilmente sto ancora sognando”.

È questa la frase pubblicata sul suo profilo Instagram che accompagna una foto che la ritrae in un grande lettone, accanto a Daniele Bossari. Probabilmente, i futuri sposi hanno deciso di trascorrere qualche giorno da soli, lontano dalla città, dagli impegni e dai riflettori puntati. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip sarà ospite questo pomeriggio, subito dopo la puntata di Amici di Maria De Filippi, a Verissimo insieme agli altri finalisti del reality. Per l’occasione, alla conduzione troveremo accanto a Silvia Toffanin anche Ilary Blasi.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: innamorati come la prima volta

Filippa Lagerback sta ancora sognando? Sembrerebbe di no. Il suo Daniele Bossari è tornato, da vincitore, al suo fianco. Filippa può godersi e recuperare l’assenza del conduttore televisivo e radiofonico, durata ottantacinque giorni. Educati, solari, con sani principi e valori, Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno facendo sognare l’Italia intera: un amore sincero e pulito che va oltre i confini della realtà. Questo pomeriggio Daniele Bossari sarà ospite a Verissimo. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip racconterà il suo periodo più buio, caratterizzato dalla depressione, attacchi di panico e solitudine. Durante la sua permanenza Daniele Bossari si è aperto e ha raccontato questo incubo che sembra ormai aver superato. L’esperienza del Grande Fratello Vip è servita molto a Daniele, soprattutto a livello personale. Adesso il conduttore dovrà prepararsi per il matrimonio, dopo la proposta fatta a Filippa, davanti a milioni di italiani a Tristopoli. Molti desiderano e sperano di vedere un giorno Filippa Lagerback e Daniele Bossari lavorare insieme. Per la coppia potrebbe arrivare qualche proposta di lavoro? Sarebbe magnifico e curioso vedere finalmente Filippa avere un ruolo più centrale ma forse i futuri sposi avranno altri progetti in campo. Al Grande Fratello, Daniele Bossari ha espresso il desiderio di allargare la sua famiglia, magari con un bebè. Tra qualche settimana arriverà la lieta notizia?