X


Daniele Bossari: Luca Onestini e Lorenzo Flaherty testimoni di nozze?

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto daniele bossari luca onestini flaherty

Luca Onestini e Flaherty testimoni di Daniele Bossari?

Daniele Bossari si sposa. Notizia già risaputa e molto nota, dopo la proposta di matrimonio fatta a Filippa Lagerback durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari e la sua amata sembrano prepararsi al grande evento. Il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha stretto rapporti speciali all’interno della casa con Lorenzo Flaherty e Luca Onestini. Il conduttore televisivo e l’attore di fiction di grande successo hanno costruito una bella amicizia, anche perché considerati gli ‘adulti’ della casa rispetto agli altri concorrenti. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Daniele Bossari dopo la vittoria ha svelato alcuni retroscena riguardo l’anello con cui ha fatto la proposta di matrimonio a Filippa. Il conduttore ha confessato che l’anello è stato scelto dagli autori del reality:

“Una sorpresa, un momento magico, un segno del destino, sarà sempre l’anello del ‘sì’, ha un valore simbolico grandissimo”.

Ma chi saranno i testimoni di nozze dello sposo? Probabilmente i suoi amici: Luca Onestini e Lorenzo Flaherty.

Daniele Bossari si sposa: Lorenzo Flaherty e Onestini testimoni?

Dopo la vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari sta riprendendo in mano la sua vita. Il conduttore ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale non esclude di coinvolgere Luca Onestini e Lorenzo Flaherty nel suo matrimonio, come testimoni di nozze:

“Lorenzo mi ha incoraggiato, ha cucinato per me; Luca mi ha fatto ridere ed è profondo”.

Daniele si è anche espresso su Cristiano Malgioglio, ammettendo che è un fuoriclasse, anche se averlo accanto 24 ore su 24 è molto difficile e complicato. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Bossari ha trascorso una settimana nella Spa Flower Power con Aida Yespica. Sul conto della bella venezuelana, il conduttore ha dichiarato che è una bella persona con cui ha scherzato, ma non si sono mai sfiorati. Daniele Bossari si dice pronto a tornare anche in televisione, dopo la parentesi del Grande Fratello Vip. Di certo, al momento, nella vita del conduttore ci sono due ‘cantieri’ aperti: un secondo figlio e il matrimonio con la sua amata Filippa Lagerback. Il vincitore del reality più spiato d’Italia è stato l’unico a non andare ospite nei contenitori di Canale 5: le ospitate a Mattino Cinque e a Pomeriggio Cinque non tarderanno ad arrivare. I fan di Daniele Bossari ma anche di Filippa Lagerback fremono: non vedono l’ora di sapere tutti i dettagli sul matrimonio.