Daniele Bossari rompe il silenzio su Giulia De Lellis dopo il GF Vip

By on dicembre 6, 2017
Foto Daniele Bossari e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip: parla Daniele Bossari

Lunedì scorso è calato definitivamente il sipario sulla seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. E a vincere la trasmissione è stato Daniele Bossari. Una vittoria però molto contestata in quanto le fan di Giulia De Lellis si sono riversate sui social per protestare, dichiarando di avere molti dubbi sulla veridicità del televoto. Il motivo? In pratica hanno asserito di non capire come la ex corteggiatrice del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non abbia vinto visto che è sempre stata la preferita in tutti i sondaggi circolati on line. Verrà mai fatta chiarezza? Ma non è finita qua perchè, a parte queste polemiche, il vincitore del GF Vip è tornato a parlare sui social proprio in queste ultime ore. E in questa occasione, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha voluto dare un’opinione sulla fidanzata di Andrea Damante. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il conduttore di Mistero ha dichiarato di non avere assolutamente nulla contro la giovane romana, aggiungendo di pensare che sia assolutamente una bravissima ragazza. Ha inoltre rivelato di aver sempre pensato che proprio quest’ultima fosse la favorita per vincere il programma. Per questo, quando è riuscito a batterla, è rimasto decisamente stupito.

GF Vip: le ultime dichiarazioni di Daniele Bossari su Giulia De Lellis

Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. E proprio poche ore fa, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha fatto una diretta su instagram, volendo parlare dei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani. Inoltre ha anche dato un parere su alcuni suoi ex coinquilini. E tra questi ha espresso un’opinione anche su Giulia De Lellis e Luca Onestini. Su quest’ultimo ha rivelato di esserci diventato molto amico all’interno della Casa di Cinecittà. Per questo ha già annunciato di volerlo ricontattare al più presto per invitarlo a cena. Oltre questo ha nuovamente voluto ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto ricevuto in questi giorni perchè proprio grazie al loro sostegno è riuscito a vincere la seconda edizione del Grande Fratello Vip, facendogli provare una emozione unica. E chissà cosa dirà Sabato prossimo da Silvia Toffanin nello speciale di Verissimo sul reality show vip. Farà altre clamorose dichiarazioni? Per scoprilo non resta che seguire la trasmissione il 9 Dicembre alle 16 su Canale 5 subito dopo Amici di Maria De Filippi.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *