Daniele Bossari sogna il Festival di Sanremo dopo Baglioni?

By on dicembre 13, 2017
foto Daniele Bossari

Festival di Sanremo, Claudio Baglioni: il grande sogno di Daniele Bossari

Daniele Bossari è reduce dalla vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Baciato da Ilary Blasi nella finale, il conduttore radiofonico ha iniziato un carosello di interviste post-GF che ha fatto molto piacere al pubblico che l’ha sempre sostenuto fin dall’inizio. Le sue dirette su Instagram sono fatte apposta per aggiornare il pubblico sui suoi progetti e quant’altro. Ora Daniele, tornato alla vita grazie a un’esperienza televisiva rinvigorente, ha la ferma intenzione di condurre un quiz o un talent. All’interno della casa, prima della finale, aveva espresso la speranza di partecipare a Caduta Libera con Gerry Scotti in veste di concorrente insieme ai suoi compagni d’avventura. Il conduttore nonché giudice di Tu sì que vales è solito fare delle puntate speciali con i vincitori dei quiz, con i vip o quant’altro per beneficenza. E chissà che nella prossima stagione non faccia davvero una puntata speciale con i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ma Daniele Bossari ha un grande sogno confessato a Tv Sorrisi e Canzoni: quello di condurre il Festival di Sanremo. Che dopo la conduzione di Claudio Baglioni arrivi anche il momento di Daniele Bossari? Mai dire mai nella vita e soprattutto nel magico mondo dello spettacolo dove tutto può succedere.

Daniele Bossari prossimo conduttore del Festival di Sanremo dopo Claudio Baglioni?

Sanremo 2018 è stato affidato a Claudio Baglioni: non ha mai condotto nulla in vita sua. E’ un apprezzato cantante e autori di brani indimenticabili, ma è quanto di più lontano ci sia da un conduttore. Certo, Gianni Morandi ha presentato ben due kermesse sanremesi, ma aveva già esperienza. Baglioni si ritroverà su un palco prestigioso a presentare, in coppia con Michelle Hunziker, quella che è la manifestazione canora per eccellenza. E allora perché non si può sognare di vedere, magari dopo di lui o tra qualche anno, Daniele Bossari conduttore del Festival di Sanremo? Il vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che per ora non è il momento giusto, ma che è un suo grande sogno professionale. L’esperienza che ha alle spalle, la dizione perfetta, la conoscenza nel campo della musica, e soprattutto l’essere in grado di intervistare star internazionali senza l’uso di un interprete, tutto questo è nel suo curriculum. Le carte in regola per essere uno dei prossimi conduttori del Festival di Sanremo su Rai1 ce le ha tutte.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *