Detto Fatto: Antonella Clerici fa una sorpresa a Caterina Balivo

By on dicembre 22, 2017
foto antonella clerici telethon

Antonella Clerici sorprende Caterina Balivo a Detto Fatto

Nuova puntata oggi, l’ultima, prima della breve pausa natalizia, di Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo. Durante l’intervento di Giovanni Ciacci, affettuosamente chiamato Giò Giò, la Balivo ha ricevuto un piacevole intervento telefonico da parte della conduttrice de La prova del cuoco, Antonella Clerici, che ha voluto fare a lei e a tutto il cast del programma gli auguri di Buon Natale. Ciacci si è mostrato entusiasta per la sorpresa e ha detto alla Clerici di aver proprio da poco parlato con un loro amico comune, Dimitri, per organizzare le feste di Natale con lei.

Che meraviglia! Così io cucino e voi magnate e magnate. Perfetto.

È stato allora il commento affettuoso della conduttrice di Legnano, che ha poi continuato, riferendosi sempre a Giò Giò:

Mi piace che almeno mi dà soddisfazione a tavola. Io cucino e lui mangia. È un uomo da lasagna.

La definizione di “uomo da lasagna”, è stata in precedenza data dalla Clerici nel suo ultimo libro, La mia vita in cucina, presentato domenica scorsa da Fabio Fazio a Che tempo che fa, anche lui classificato come uomo da lasagna.

Caterina Balivo a Detto Fatto riceve la telefonata di Antonella Clerici

Dopo che le due conduttrici si sono dedicate a parlare dei pasti delle prossime festività, durante la puntata di oggi di Detto Fatto, la conduttrice Caterina Balivo ha voluto fare riferimento all’ultimo arrivato nella casa di Antonella Clerici, il cane Argo, giunto a far compagnia alla piccola Maelle, oltre ad altri due cani e a un coniglio. Questa non è però stata l’unica sorpresa ricevuta dalla Balivo durante la puntata di oggi, prima di tornare a dedicarsi ai suoi tutorial, che ha anche avuto modo di parlare, in collegamento video da Londra, con la sua amica Valeria, sua testimone di nozze, che non vedeva da diverso tempo. La Clerici, invece, oggi era tornata, al solito orario, con il suo programma di punta, La prova del cuoco, dedicato alla maratona di quest’anno di Telethon, ed era stata protagonista di una piccola gaffe, scambiando un ragazzino del coro di Natale, per una bambina. Successivamente, Antonella aveva poi dato il via alla solita sfida dei cuochi, accogliendo poi in studio l’amatissima cuoca Anna Moroni, con i suoi spaghetti alla pescatora in cartoccio, e il pasticcere campano Sal De Riso, con il suo particolare Oplontis, la prima cassata della storia.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *