Domenica In: Adriano Panatta è caduto in diretta

By on dicembre 31, 2017
foto Adriano Panatta, domenica in

Domenica In, 31 dicembre: Adriano Panatta è scivolato

Non è mancata neanche oggi, 31 dicembre 2017, a Domenica In la rubrica sportiva “Da campione a campione”, curata in esterna dall’ex tennista Adriano Panatta. Qualcosa, però, non è andato come doveva, visto che Adriano è rovinosamente caduto davanti alle telecamere (FOTO A FINE ARTICOLO), spaventando non poco i suoi due ospiti. Il fattaccio è avvenuto su una pista ghiacciata di pattinaggio, dove Panatta si è recato per incontrare e intervistare Nicole Della Monica e Matteo Guarise. Proprio mentre i due stavano ancora pattinando, in attesa di raggiungerlo, Adriano è stato ‘tradito’ dal ghiaccio scivolando e cadendo a terra. I due ospiti lo hanno quindi subito raggiunto e, visibilmente preoccupati, gli hanno chiesto se andasse tutto bene. Fortunatamente Adriano non si è fatto male e si è subito rialzato, glissando sull’accaduto e andando direttamente alle domande pensate per i due campioni di pattinaggio sul ghiaccio. Pur trattandosi di una rubrica registrata (come l’intera puntata di oggi del resto), in fase di montaggio si è dunque deciso di non tagliare lo spezzone della caduta di Adriano Panatta.

Adriano Panatta caduto a Domenica In oggi: colpa del ghiaccio

Dimenticata la spiacevole caduta, Adriano Panatta ha quindi intervistato i suoi due ospiti prima di cedere la linea alla padrona di casa Cristina Parodi in studio, per l’ultimo segmento della puntata. Appuntamento ricco di ospiti quello odierno di Domenica In, durante il quale Cristina ha messo in difficoltà Benedetta con una domanda ‘a bruciapelo’ che le ha fatto durante la preparazione di uno dei suoi piatti. Tra gli ospiti intervenuti oggi, oltre a Claudio Lippi, membro fisso del cast, Anna Pettinelli, Francesco Facchinetti, Paolo Meneguzzi, Paolo Conticini, Orietta Berti, Roberto Bolle, Renzo Arbore e non solo, visto che la Parodi, in uno spazio dedicato agli eventi più significativi del 2017, ha ritrovato il suo ex partner de La vita in diretta Marco Liorni, intervenuto insieme all’inviata Angela Rafanelli e a Guillermo Mariotto. La prossima puntata di Domenica In, la prima del 2018, andrà in onda regolarmente, come previsto, il 7 gennaio.

foto Panatta caduto

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore dal 2014 al 2017 e Responsabile Editoriale de LaNostraTv fino al 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *