Domenica In: Benedetta e Cristina Parodi puntano sul Festival di Sanremo

By on dicembre 2, 2017
Foto sorelle Parodi a Domenica in

Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In parlano di Sanremo: anticipazioni

Le sorelle Cristina Parodi e Benedetta Parodi torneranno, questo 3 dicembre, dopo una settimana di pausa durante la quale hanno dato spazio alla Formula 1, con il programma Domenica In, a partire dalle ore 14 su Rai Uno. Come abbiamo potuto apprendere dal promo televisivo e dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, la maggiore delle sorelle Parodi darà grande spazio alla musica, puntando sull’ormai sempre più imminente Festival di Sanremo (che si terrà a febbraio del prossimo anno, con la conduzione del cantautore Claudio Baglioni e della presentatrice svizzera Michelle Hunziker), con uno sguardo rivolto al passato, uno al presente e uno al futuro della manifestazione canora più importante d’Italia. Sarà quindi Sanremo il protagonista del ritorno delle Parodi in Rai, con il secondo appuntamento che durerà poco meno di tre ore, terminando infatti intorno alle 16:50 per dare spazio, dalle 16:55, al film della rassegna Domenica in Love, La memoria del cuore, con protagonisti gli attori Rachel McAdams e Channing Tatum, con una grande interpretazione dell’attrice premio Oscar Jessica Lange.

Domenica In, puntata 3 dicembre: chi ospitano le Parodi

Dopo essersi dedicate a Sanremo, le sorelle Benedetta Parodi e Cristina Parodi, durante questo nuovo appuntamento con Domenica In, daranno spazio anche al judoka e campione olimpico Fabio Basile, protagonista dell’edizione di quest’anno di Ballando con le stelle, che l’ha visto classificarsi al secondo posto in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina, con la quale ha poi avuto anche una breve relazione e al vincitore di Tale e quale show Marco Carta. Vedremo dunque se gli ascolti premieranno le due sorelle, che dovranno fronteggiare l’ennesimo cambiamento della trasmissione, con Cristina che sarà la protagonista quasi assoluta della puntata, mentre Benedetta si dedicherà come sempre alle sue ottime ricette, lasciando però lo studio per andare a cucinare a casa di un misterioso ospite vip. Prima di riunirsi questa domenica 3 dicembre in Rai, venerdì scorso, le due sorelle sono state anche tra le protagoniste dell’ultima puntata del talent di Real Time Bake off Italia- dolci in forno, che vede ormai da anni Benedetta nei panni di conduttrice. Per la puntata finale, che ha permesso al pubblico di scoprire chi sia il nuovo pasticcere amatoriale migliore della nostra nazione, Cristina ha avuto modo di improvvisarsi giudice, accanto al pasticcere tedesco Ernst Knam, alla giornalista Clelia d’Onofrio e al pasticcere toscano, ma trapiantato da anni negli Stati Uniti, Damiano Carrara, per poter assaggiare gli squisiti dolci degli ultimi concorrenti in gara.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *