Domenica In con Cristina Parodi: Al Bano parla di Romina

By on dicembre 16, 2017
Foto Al Bano ospite Domenica In e Romina Power

Cristina Parodi ospita Al Bano a Domenica In, che parla della Power

Nuovo appuntamento questa domenica, 17 dicembre, sempre a partire dalle 14, con la trasmissione di Rai Uno, Domenica In, condotta da Cristina Parodi, che, tra i tanti, darà spazio al cantante Albano Carrisi, che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana e del Festival di Sanremo, che parlerà proprio delle sue esperienze al Festival della canzone italiana e del rapporto con due donne per lui molto importanti, la madre Iolanda (alla quale aveva deciso di dedicare il libro Madre mia- l’origine del mondo) e, soprattutto, la cantante statunitense Romina Power, con la quale ha avuto ben quattro figli, Ylenia (scomparsa all’inizio del 1994 in circostanze misteriose), Yari, Cristèl e Romina Junior. Chissà che il cantante non decida anche di rivelare maggiori dettagli sul suo ritiro dalle scene musicali, previsto per l’inizio del 2019. La più piccola delle sorelle Parodi, Benedetta, invece, si dedicherà ancora una volta alle sue ottime ricette, proponendo ancora una volta un dolce adatto per la merenda delle prossime feste natalizie (dopo i cake pops al pandoro e gli omini di pan di zenzero) e andrà a cucinare a casa dell’attrice e conduttrice Sandra Milo.

Domenica In: gli ospiti di Cristina Parodi di domani, 17 dicembre

Oltre all’ospitata del cantante pugliese Al Bano, durante l’appuntamento del 17 dicembre con Domenica In, la conduttrice Cristina Parodi commenterà la scelta dei Campioni della competizione del 2018, la sessantottesima (rivelati lo scorso venerdì 15 dicembre durante la trasmissione Sarà Sanremo, condotta dagli attori Claudia Gerini e Federico Russo) del Festival di Sanremo, con la direzione artistica del cantautore Claudio Baglioni, che sarà anche presentatore al fianco della conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Con Cristina ci saranno l’attore e conduttore Paolo Ruffini, l’opinionista Anna Pettinelli, il giornalista Bruno Vespa e il produttore discografico Claudio Cecchetto. Oltre a questi nomi, ci saranno anche gli interventi del cantante Gianni Nazzaro e del cantautore Paolo Vallesi, con i racconti e le curiosità del conduttore Claudio Lippi. Oltre alla musica, sarà però anche dato spazio alla religione, con l’intervento del teologo Don Marco Pozza, anche cappellano del carcere di Padova, che avrà modo di parlare dell’ottantunesimo compleanno di Papa Francesco, che sarà proprio questa domenica. Per quanto riguarda invece la rubrica tenuta da Adriano Panatta, “Da Campione a Campione”, l’ex tennista intervisterà un suo collega, Nicola Pietrangeli, che ripercorrerà la storia dei suoi innumerevoli trofei, tra i quali quello della Coppa Davis, conquistato nel 1976.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 16, 2017 at 21:25

    L’attore e cantante pugliese Albano Carrisi, dopo il suo ritorno alla RAI, sarà ospite insieme all’attrice-cantante italo-americana Romina Power dalle sorelle Parodi al timone di Domenica In domani alle 14 sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *