Domenica In con Cristina Parodi e Benedetta si allunga

By on dicembre 28, 2017
foto sorelle Parodi domenica in

Cristina e Benedetta Parodi: Domenica In si allunga di mezz’ora

Non si fermerà neanche per la vigilia di Capodanno la Domenica In firmata Cristina Parodi (ma anche Benedetta Parodi) e addirittura si allungherà: dopo la riduzione di circa 30 minuti, avvenuta a metà novembre, precisamente dopo la fine de La vita è una figata di Bebe Vio, per lasciare spazio al nuovo ciclo di film dal titolo ‘Domenica in Love’, l’edizione 2017/2018 del contenitore domenicale della prima rete tornerà infatti, probabilmente solo per una domenica, ad andare in onda fino alle 17.30. Le sorelle Parodi con Domenica In, dunque, domenica 31 dicembre a partire dalle ore 14.00 faranno compagnia ai telespettatori di Rai1 per l’ultima puntata del 2017, rimanendo in onda fino all’edizione breve del TG1 delle 17.30 e scontrandosi, di conseguenza, con la prima parte di Domenica Rewind di Barbara d’Urso, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.40 circa. Dopo il TG1, Domenica In cederà la linea ad uno speciale ‘Da Da Da’ dedicato all’oroscopo, nel quale verranno mandati in onda filmati tratti da vari programmi, con i comici che nel tempo hanno ironizzato su previsioni, carte, filtri e profezie.

Domenica In di Cristina Parodi in onda anche a Capodanno

Molto probabilmente Cristina e Benedetta Parodi con Domenica In non saranno in diretta (negli anni scorsi le puntate di Domenica In per le feste sono state registrate in anticipo). Saranno comunque regolarmente in onda, come suddetto, a differenza di quanto è avvenuto lo scorso anno quando, il 1° gennaio 2017, Pippo Baudo e Chiara Francini con Domenica In si sono concessi una piccola pausa (ma non del tutto), proponendo per gran parte della puntata un mix dei migliori momenti della prima parte dell’edizione. Il 31 dicembre le sorelle Parodi con Domenica In sfideranno la concorrenza (decisamente meno temibile di Domenica Live) del film ‘Quando meno te lo aspetti’, che verrà trasmesso su Canale 5 proprio al posto del contenitore domenicale di Barbara d’Urso (che tornerà in onda solo il 14 gennaio), film che cederà la linea a Domenica Rewind intorno alle 16.40, come detto sopra. Potranno quindi racimolare senza dubbio qualche punto di share in più, come sta avvenendo già da qualche settimana: da quando Domenica Live non è più in onda, infatti, Cristina e Benedetta sono riuscite a superare i 2 milioni di telespettatori, segnando il record stagionale qualche domenica fa, con 2 milioni e mezzo di spettatori alla tv e con un buon 15% di share. Riusciranno a brillare in termini di ascolti anche a gennaio?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *