X


Domenica in, Cristina Parodi e il messaggio per Nadia Toffa

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto domenica in Cristina parodi Nadia toffa

Domenica in: Cristina Parodi manda un messaggio solidale a Nadia Toffa

Nadia Toffa è uscita dal coma. È questa la notizia che sta rimbalzando sul web da alcune ore. Dopo il malore accusato nella giornata di ieri, la conduttrice e inviata de Le Iene è stata soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale Cattinara di Trieste. Nella tarda serata di ieri, la Toffa è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano. La giornalista non è, per fortuna, in pericolo di vita nonostante sia ancora ricoverata presso il reparto di rianimazione. Nella puntata di oggi di Domenica in, Cristina Parodi ha voluto fare gli auguri di pronta guarigione a Nadia Toffa. Cristina ha voluto informare il pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sulla notizia che ha riguardato il secondo bollettino medico, riguardo le condizioni di salute della Toffa. Cristina Parodi ha anche mostrato un tweet dell’account de Le Iene nel quale Nadia ha voluto mandare un messaggio rassicurante a tutti. Nelle ultime ore tutto il mondo dello spettacolo, della politica, del giornalismo e non solo si è stretto intorno a lei al grido di “Forza Nadia”.

Nadia Toffa malore: il messaggio di Cristina Parodi a Domenica in

Questo pomeriggio a Domenica in Cristina Parodi ha mostrato la sua vicinanza a Nadia Toffa. L’inviata e conduttrice de Le Iene è uscita dal coma, dopo il malore accusato nella giornata di ieri nella hall di un albergo di Trieste. Attraverso l’account Twitter de Le Iene, è arrivato un messaggio rassicurante da parte di Nadia Toffa:

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino. Ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera Le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me. Torno presto. Nadia”.

Parole che fanno davvero ben sperare; le condizioni di salute della giornalista sono in netto miglioramento. Speriamo che la prognosi venga sciolta il più presto possibile. Questa sera la puntata de Le Iene andrà in onda ugualmente con Nicola Savino e Giulio Golia. Probabilmente, i due conduttori ci daranno qualche informazione in più su quanto accaduto a Nadia Toffa e qualche aggiornamento sulla sua salute. Nadia Toffa in queste ore è stata al centro di un vero e proprio orrore: qualcuno si è divertito a darla per morta su Wikepdia, qualche altro insensibile e senza cuore ha esultato sui social per quanto accaduto.