Domenica Live: Signoretti si scaglia contro Cecilia e Belen Rodriguez

By on dicembre 3, 2017
Foto Belen Rodriguez Pomeriggio 5 Maurizio Costanzo Show

Riccardo Signoretti sbotta contro Belen e Cecilia Rodriguez a Domenica Live

A Domenica Live si stava parlando dello scandalo di Cecilia, quando Riccardo Signoretti ha voluto dire la sua anche contro Belen Rodriguez, in difesa di Barbara d’Urso. Il direttore di Nuovo ha voluto infatti precisare la sua opinione sulla scelta delle sorelle Rodriguez di partecipare a determinati programmi e rifiutare invece l’invito per prendere parte ad altre trasmissioni. Il riferimento era palese: Cecilia e Belen sono state infatti intervistate sia da Silvia Toffanin a Verissimo, sia da Federica Panicucci a Mattino 5, che anche da Maurizio Costanzo, in cui sono intervenute ben due volte. Prima di tutto Signoretti ha sottolineato che trova assurdo che Belen abbia detto al Maurizio Costanzo Show di non voler parlare della sua vita privata: secondo il direttore, se non si parlerebbe di gossip non esisterebbe la conduttrice di Tu si que vales. Detto questo, ha quindi sbottato nel salotto di Barbara d’Urso:

“Non è rispettoso nei confronti del pubblico che i Rodriguez abbiano deciso di prendere parte a determinati programmi accomodanti, dove decidono le domande possono fare loro, e invece rinunciare ad altre trasmissione che tra l’altro, al contrario di altre, hanno dato loro molta visibilità!”

Belen Rodriguez e Cecilia attaccate da Signoretti a Domenica Live

Riccardo Signoretti ha infatti precisato che Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono state delle casse di risonanza enormi per Belen e Cecilia Rodriguez, in quanto hanno sempre dato ampio spazio all’argomento del momento. Per Riccardo quindi le sorelle Rodriguez non dovevano soltanto rifiutare l’invito di Barbara d’Uso ma dovevano addirittura ringraziarla per tutta la vetrina che la conduttrice napoletana ha dato loro da due mesi a questa parte. Cecilia e Ignazio avevano precisato di non intervenire mai nel salotto della d’Urso poichè Barbara, stando a quanto detto da loro, avrebbe fatto soffrire non poco sia la loro sorella che la loro mamma Veronica. L’intervista resa pubblica dal giornale di Alfonso Signorini parlava chiaro: i tre non hanno nessuna intenzione di partecipare a Domenica Live, la quale riesce ugualmente anche senza di loro ad avere un successo enorme.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *