X


Domenica Live ultima puntata: ecco chi sostituirà Barbara D’Urso

Scritto da , il Dicembre 3, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Barbara d'Urso Miriana Trevisan

Barbara D’Urso manda in vacanza Domenica Live: ecco chi la sostituisce

È il programma campione d’ascolti della domenica pomeriggio. Domenica Live, giunto alla sesta edizione, macina ascolti settimana dopo settimana lasciando al palo la concorrenza di Domenica In presentata, quest’anno, dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi. Se l’addio di Massimo Giletti ha rappresentato per la padrona di casa della trasmissione Videonews Barbara D’Urso il via libera verso la conquista della grande platea televisiva, la conduttrice napoletana ribadisce ottimi risultati anche nei giorni feriali con Pomeriggio Cinque. Fatto sta che Mediaset ha preso una decisione: quella di oggi è l’ultima puntata del contenitore di Canale5. Come mai dato l’ottimo riscontro da parte del pubblico? Molto semplice. Quello di Barbara D’Urso nel dì festivo con Domenica Live non è un addio ma solo un arrivederci. Infatti il Biscione ha scelto di mandare in vacanza momentanea lo show, almeno per il 2017, in vista delle festività. Quindi per tutti gli amanti delle D’Ursointerviste, talk con Alberico Lemme, dibattiti sulla chirurgia e altro, Carmelita rinnova l’appuntamento a gennaio con le nuove puntate. Discorso diverso per Pomeriggio5 che, domani, sarà regolarmente in onda a partire dalle 17,15 su Canale5. Chi sostituirà Barbara D’Urso e Domenica Live dalla prossima settimana per il periodo natalizio?

Domenica Live: ecco chi prenderà il posto di Barbara D’Urso

Così da domenica prossima cambia la programmazione di Canale5. In realtà non di molto. Infatti visto il successo di Domenica Live, la direzione di rete ha deciso di mandare onda, per il periodo natalizio, il meglio del contenitore televisivo presentato da Barbara D’Urso suddiviso in ben cinque appuntamenti. A comunicarlo è stata proprio la bislacca presentatrice di Cologno Monzese, ieri direttamente dal suo profilo Instagram:

Domani l’ultimo appuntamento del 2017 con Domenica Live e poi la consueta pausa natalizia per poi ripartire in diretta a gennaio! Ma visto il successo durante le feste andranno in onda ben 5 puntate speciali per voi! A dopooo!!

Così per l’occasione Domenica Live tornerà a trasformarsi in Domenica Rewind. Soprattutto, seguendo i calcoli riportati da Barbara D’Urso sui social, il programma tornerà in diretta Domenica 14 gennaio 2018. Intanto chi potrebbe approfittare delle repliche di Domenica Live sono le sorelle Cristina e Benedetta Parodi le quali nonostante le numerose modifiche alla loro Domenica In, il programma stenta a decollare assestandosi, in media, attorno al 10/12%. Un magro risultato dato che Rai1, la scorsa stagione, con Massimo Giletti e la sua Arena portava a casa circa il doppio dello share.