Don Matteo 11 con Terence Hill: data d’inizio e anticipazioni

By on dicembre 19, 2017
foto Terence Hill in Don Matteo 10

Anticipazioni Don Matteo 11: Terence Hill torna a gennaio su Rai1

Terence Hill vestirà nuovamente i panni del sacerdote detective a partire dal 2018. Giovedì 11 gennaio infatti andrà in onda in prima serata su Rai1 l’undicesima stagione di Don Matteo. Dopo dieci anni di successi la fiction della prima rete della Lux Vide tornerà a colorare la prima serata del giovedì con tredici nuove puntate e ventisei episodi totali. In questi giorni a comunicare sui social il ritorno di Don Matteo 11 è stato proprio il profilo twitter ufficiale della serie tv che ha confermato che presto Terence Hill tornerà a intrattenere e far palpitare il pubblico attento della prima rete. La prossima stagione di Don Matteo vedrà l’addio di due personaggi storici: Lia e il Capitano Tommasi. Dopo aver riscoperto l’amore, Simone Montedoro e Nadir Caselli lasceranno la serie per dare spazio a nuovi protagonisti. Con loro lasceranno Don Matteo 11 anche Sara Zanier, presto protagonista di Non dirlo al mio capo 2, e Dario Cassini. Nuovi personaggi però arriveranno per dare nuova linfa alla fiction della Lux Vide campione d’ascolti. Il nuovo Capitano dei Carabinieri di Spoleto sarà una donna, Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Terence Hill pronto per Don Matteo 11: il cast e le novità

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che tra i nuovi personaggi che affiancheranno Terence Hill a partire da giovedì 11 gennaio ci saranno anche: Romina Carrisi, Federico Russo, Francesco Biscione, Bebo Storti e Cristiano Caccamo. A sorpresa anche un’ex protagonista di Uomini e Donne sarà presente in un episodio della fiction: Andrea Damante. L’ex gieffino ricalcherà così i passi di Francesco Monte, protagonista di una puntata in Don Matteo 9. Anche Carlo Conti e Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, faranno il loro ingresso in una puntata della serie tv. Confermatissimi accanto a Terence Hill: Nino Frassica, Francesco Scali e Nathalie Guetta. Tutto è pronto per il ritorno in tv dell’amata serie di Rai1. In queste ore sul profilo twitter ufficiale di Don Matteo è stato comunicato che su Rayreplay è possibile rivedere tutti gli episodi delle scorse stagioni della fiction. È ancora in dubbio se Thomas e Laura torneranno a colorare il giovedì sera di Rai1 a partire dall’11 gennaio. I personaggi interpretati da Andres Gil e Laura Glavan dopo mille peripezie si erano ritrovati, decisi a trasferirsi a Trento per inseguire i loro sogni e spiccare finalmente il volo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *