X


Elena Santarelli, malattia figlio: come sta Giacomo ora

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Elena Santarelli novità sul figlio

Elena Santarelli figlio: come ha passato il Natale

Lo scorso 20 dicembre, la conduttrice e attrice Elena Santarelli, tramite il suo profilo Instagram, ha informato i suoi seguaci riguardo una difficile diagnosi, ricevuta il 30 novembre insieme al marito, l’ex calciatore e ora allenatore Bernardo Corradi, sulla salute del figlio Giacomo, di appena 8 anni, senza però voler scendere nei particolari. Sempre tramite social, comunque, Elena Santarelli, pochi giorni fa, ovvero il 24 dicembre, vigilia di Natale, ha pubblicato uno scatto che ritrae la sua seconda figlia, la piccola Greta Lucia, nata a marzo dello scorso anno, di spalle di fronte al loro albero di Natale (che trovate a fine articolo), con una didascalia che recita:

Che la notte di Natale brilli per voi di luce, di grazia e di amore. Buon Natale!

Il tutto accompagnato da una emoticon a forma di cuore. Sembra quindi che, dopo il difficile momento passato lo scorso novembre, la famiglia si stia pian piano riprendendo e abbia trascorso con serenità le festività natalizie appena concluse.

Elena Santarelli pubblica una foto della figlia Greta

È stato quindi con una foto della sua piccola Greta, che la conduttrice Elena Santarelli ha deciso di fare gli auguri di Natale ai suoi seguaci ricevendo, tra i commenti, ancora una volta, le parole dell’amica e collega Caterina Balivo, tornata proprio oggi al timone di Detto Fatto dopo la breve pausa natalizia, che già i giorni scorsi le aveva scritto di non tenere conto dei commenti maligni e delle speculazioni fatte da alcune testate a seguito della divulgazione della notizia. “Che questa notte sia la vera rinascita“, ha scritto la Balivo alla sua amica Elena Santarelli, parole che si sono aggiunte ai numerosi messaggi di auguri e di affetto lasciati dai fan dell’attrice sotto il suo post. A dimostrazione di una situazione familiare assolutamente serena, la Santarelli, questa volta tramite Instagram Stories, ha condiviso un nuovo video del suo albero di Natale, con in sottofondo il brano Leave a Light on, del cantautore inglese Tom Walker e, nelle ultime ore, un nuovo video della piccola Greta che gioca con un carillon a tema natalizio.
Foto Elena Santarelli figlia Greta