X


Elettra Lamborghini a L’Isola dei Famosi: la sua assurda condizione

Scritto da , il Dicembre 27, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto l'isola dei famosi Elettra lamborghini

L’Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini concorrente a una condizione

Tra meno di un mese inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5. In queste ultime settimane non si fa altro che parlare del cast: al momento la produzione non ha ancora confermato alcun nome. Tra le numerosi indiscrezioni che si rincorrono Elettra Lamborghini è pronta a sbarcare in Honduras ad una condizione. Come riportato dal giornalista e speaker radiofonico di RTL 102.5 Alberto Dandolo su Dagospia, l’ereditiera sembrerebbe aver imposto un veto su un nome di una sua competitor. Di chi si tratta? Le uniche nemiche che si è fatta nella televisione italiana sono Karina Cascella e Platinette, ma entrambe non possono essere considerate “competitor” poiché non risulta che siano state chiamate per sostenere un provino per L’Isola dei Famosi. E se fosse Giulia Salemi? La modella piacentina ha partecipato a Super Shore, come guest star, nell’edizione in cui vi era Elettra Lamborghini. L’ereditiera non aveva gradito la sua partecipazione, dandole della poco di buono.

Elettra Lamborghini prima dell’Isola dei Famosi: la richiesta choc

Elettra Lamborghini sarà una naufraga de L’Isola 2018. Tra le indiscrezioni che si rincorrono pare che, oltre l’ereditiera, sbarcheranno a Cayo Cochinos anche Alessia Mancini, Bianca Atzei, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto. A quattro settimane dalla partenza del reality sembrerebbe che Elettra Lamborghini abbia fatto una particolare richiesta, come riportato su Dagospia:

“Si sussurra che la lesbo-cheap ereditiera Elettra Lamborghini già stia frignando prima ancora di partire per l’Isola dei morti di fama. Si dice che abbia imposto un veto su un nome di una sua competitor”.

Dopo la notizia, sui social sono stati in molti a supporre il nome di “questa famosa competitor”. Alcuni hanno fatto il nome di Platinette, altri di Karina Cascella. In una delle puntate di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, Platinette si è scagliata contro l’ereditiera dandole dell’ignorante. In un’altra occasione, invece, Elettra ha risposto a tono alla Cascella, rivelando un dettaglio intimo della sua vita. Sui social si è fatto anche il nome di Giulia Salemi: l’ereditiera e la modella hanno avuto un battibecco nell’ultima edizione di Super Shore, il reality show di MTV. Queste, ovviamente, sono solo delle supposizioni. La tredicesima edizione de L’isola 2018 partirà lunedì 22 gennaio 2018. Con alte probabilità, dalla prossima settimana, la produzione comincerà a confermare i nomi dei nuovi naufraghi attraverso i canali social ufficiali della trasmissione. Stay tuned!