Elisa Isoardi si è fatta male: cos’è successo a Buono a sapersi

By on dicembre 29, 2017
foto Elisa Isoardi Rai1

Buono a sapersi: Elisa Isoardi racconta di essere caduta

Non è apparsa in perfetta forma oggi Elisa Isoardi a Buono a sapersi, il programma dedicato ai consigli sugli acquisti e sui prodotti che mangiamo, che conduce con successo da settembre 2017. La trasmissione, in onda con cadenza quotidiana dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 11.50 circa su Rai1, tra Storie Italiane di Eleonora Daniele e La prova del cuoco di Antonella Clerici, è tornata in onda oggi dopo la pausa di ieri, giorno in cui è saltata anche la diretta della trasmissione della Clerici a causa della messa in onda di un evento dalla Camera dei Deputati: dalla Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari, Rai1 ha infatti trasmesso la conferenza stampa di fine anno del Presidente del Consiglio dei Ministri Paolo Gentiloni. E nell’appuntamento di Buono a sapersi di oggi, la bella e brava Elisa Isoardi, dispensando consigli e dando indicazioni su come fare la spesa e come mangiare, ha confessato ai telespettatori di essersi fatta male, ieri, cadendo a terra a causa di uno scivolone su un tappeto. La conduttrice nella puntata di oggi si è infatti mostrata un po’ rigida, probabilmente per il colpo preso che, fortunatamente, non l’ha ferita in modo serio.

Elisa Isoardi è scivolata: l’annuncio a Buono a sapersi

Niente di grave quindi, per fortuna, per la conduttrice piemontese, che dopo un fine settimana di vacanza a Natale, ha dovuto rinunciare ad altre ferie per tornare regolarmente in onda con il suo Buono a sapersi già da martedì 26 dicembre, nonostante fosse un giorno festivo. Elisa Isoardi è stata inoltre in onda anche sabato scorso, eccezionalmente, conducendo una puntata di Telethon, andata in onda nella stessa fascia oraria del suo programma quotidiano. Buono a sapersi ha comunque chiuso oggi il ciclo di puntate del 2017 e sarà di nuovo in video martedì 2 gennaio (dunque non andrà in onda il lunedì di Capodanno). Tornando alla caduta di Elisa Isoardi, non sappiamo in realtà se è avvenuta proprio ieri (28 dicembre), visto che negli anni scorsi a volte durante le festività, tra Natale e Capodanno, i suoi precedenti programmi A Conti Fatti e Unomattina Verde sono andati in onda con puntate registrate con largo anticipo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *