Enrico Brignano e Flavio Insinna nel pomeriggio di Rai 1: ecco quando

By on dicembre 4, 2017
Foto Insinna Flavio

Telethon 2017: daytime in mano a Flavio Insinna ed Enrico Brignano

La settimana televisiva dedicata alla maratona Telethon è alle porte. Quest’anno la Rai dedicherà al Telethon 2017 la settimana che va da sabato 16 a sabato 23 dicembre. La cerimonia di apertura della trasmissione sarà condotta da Antonella Clerici, che vedrà la partecipazione di tanti ospiti tra cui Luca Zingaretti. La trasmissione si intitolerà Il mondo a colori. Da qui inizieranno le varie trasmissioni dedicate al Telethon. In seconda serata la parola passerà a Gigi e Ross con Paolo Belli, padrino della trasmissione da anni. Quest’ultimo, insieme ad un’altra madrina della trasmissione, Arianna Ciampoli, presidieranno le varie trasmissioni in diretta nei canali Rai per tutta la settimana; spazi legati appositamente al Telethon. Nella giornata di venerdì 22 dicembre, ci anticipa Blogo, oltre alle trasmissioni Rai che avranno protagonista il Telethon 2017, ci saranno anche trasmissioni apposite. Si parte alle 14:00 in diretta dal Foro Italico di Roma, con una trasmissione appositamente dedicata, condotta da Enrico Brignano e Flora Canto. La linea poi passerà a Flavio Insinna che andrà in onda fino alle 16:30 quando poi cederà la linea ad una puntata speciale de La Vita in Diretta. Recentemente abbiamo visto sia Enrico Brignano che Flavio Insinna su Rai 1.

Flavio Insinna ed Enrico Brignano su Rai 1 con Telethon 2017 venerdì 22

Enrico Brignano quest’anno condurrà il Telethon 2017 dalle 14:00 alle 15:00 venerdì 22 dicembre su Rai 1. L’attore è stato recentemente ospite in trasmissioni televisivi, tra cui ieri sera da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa per pubblicizzare il suo film. Flavio Insinna invece, oltre a partecipare a CartaBianca su Rai 3, è stato recentemente protagonista di una serata speciale dedicata all’Unicef insieme ad Anna Valle su Rai 1. I due si metteranno a disposizione del servizio pubblico per fare parte della maratona Telethon che naturalmente non finirà con loro. Dopo le trasmissioni dei due attori la linea passerà a La Vita in Diretta per poi passare in prima serata a Giorgio Panariello con il suo varietà Panariello Sotto l’Albero. Sabato pomeriggio si inizierà con Tiberio Timperi, per poi cedere la linea ad Eleonora Daniele ed infine a Caterina Balivo. I tre volti del pomeriggio del sabato di Rai 1 parleranno del Telethon anche all’interno delle loro trasmissioni quotidiane, Storie Italiane, Detto Fatto e Uno Mattina in Famiglia. Tutto il carrozzone del Telethon 2017 si concluderà sabato 23 dicembre con una puntata speciale di Soliti Ignoti in prima serata che concluderà la maratona Telethon, svelando ai telespettatori il risultato raggiunto.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *