Eva Grimaldi e Imma Battaglia vogliono avere un figlio

By on dicembre 20, 2017
Foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Imma Battaglia: la confessione intima di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la sua partecipazione al programma, la nota attrice ha fatto parlare di sé per la sua relazione con Imma Battaglia, piuttosto che per il suo percorso televisivo. La relazione, ufficializzata durante il reality, ha stupito tutto il pubblico da casa che era abituato a vedere Eva al fianco di playboy come Gabriel Garko. Recentemente, la bella attrice è tornata a parlare della sua relazione con Imma Battaglia e lo fa attraverso le pagine di Chi, affermando che grazie alla sua compagna è riuscita a combattere la dislessia, ma non solo. Eva Grimaldi ha ribadito i suoi gusti sessuali, dichiarando che la sua compagna è l’unica donna di cui potrebbe mai innamorarsi. Nessuna altra donna potrà mai conquistare il suo cuore, Imma è l’unica ad avere questo privilegio. Semmai il loro rapporto dovesse finire, le attenzioni di Eva sarebbero tutte per i maschietti. Inoltre, la nota attrice ha svelato al noto settimanale il suo più grande desiderio. Quale? Avere un figlio con la sua compagna.

Ora ci piacerebbe avere un figlio o al massimo adottare un bambino profugo.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia gossip: “Vorremmo un figlio”

L’amore per Imma Battaglia ha salvato Eva Grimaldi da svariati problemi che l’attrice si è ritrovata ad affrontare da sola durante il corso della sua vita. Le due ora, dopo aver consolidato il loro rapporto, hanno espresso il desiderio di avere un figlio. La coppia ha dichiarato di voler adottare un bambino, magari uno di quelli che scappa dalla guerra e della fame. In questo modo, oltre che donare amore incondizionato al loro piccolo, salverebbero anche una vita umana. L’attrice, oltre a parlare del suo più grande desiderio di coppia con Imma Battaglia, ha rivelato delle difficoltà della sua famiglia nell’accettare questo nuovo rapporto. In particolar modo, Eva Grimaldi racconta della diffidenza del fratello e dei problemi che quest’ultimo ha avuto nella sua vita lavorativa. La gente chiacchiera. Ha affermato l’attrice, riferendosi alle difficoltà riscontrate da suo fratello. Ora, finalmente, la famiglia di Eva sembra aver accettato la sua relazione con Imma. La madre della Grimaldi, come rivelato dalla concorrente dell’Isola dei Famosi, adora la sua nuova nuora. Insomma, dopo l’inizio burrascoso del loro rapporto, le due sembrano aver finalmente trovato la serenità che tanto cercavano in questi anni.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *