Fabrizio Frizzi domani a L’eredità con Conti e poi in prima serata

By on dicembre 14, 2017
Foto Fabrizio Frizzi torna in tv con Carlo conti

Carlo Conti e il ritorno di Fabrizio Frizzi a L’eredità il 15 dicembre

Il conduttore Fabrizio Frizzi aveva annunciato il suo ritorno in televisione, al timone del game show di Rai Uno L’eredità, previsto per domani, venerdì 15 dicembre, durante la sua incursione nel programma culinario La prova del cuoco, con il suo amico e collega Carlo Conti, lo scorso 6 dicembre, giorno del compleanno della padrona di casa, la conduttrice Antonella Clerici, che proprio la settimana prima gli aveva dedicato delle affettuose parole durante una puntata della sua trasmissione, ricordandolo durante la preparazione del suo piatto preferito, le pennette al salmone, da parte dello chef Gianfranco Pascucci. A dare quindi per certo il ritorno di Frizzi in tv è stata la stessa Rai, che ha fatto sapere che il conduttore sarà domani protagonista di una puntata de L’eredità insieme a Conti, che lo aveva sostituito dallo scorso 30 ottobre, per poi tornare alla conduzione, in solitaria, da sabato 16 dicembre, serata dello spettacolo a scopo benefico, che dà inizio alla campagna di quest’anno di Telethon, in onda a partire dalle 20:30 sulla prima rete, dall’Auditorium Rai, con il titolo Il mondo a colori: una serata per Telethon e con la conduzione proprio della Clerici. Frizzi, dunque, sarà anche ospite della sua amica e collega durante l’evento di questo sabato.

L’eredità saluta Carlo Conti: torna Fabrizio Frizzi, poi ospite a Telethon

Un ritorno in televisione alla grande, quindi, questo, per il conduttore Fabrizio Frizzi, pronto a riprendere in mano le redini del gioco a premi della Rai, L’eredità, che conduceva dal 2014 e che nel corso dell’ultimo mese e mezzo era tornato nelle mani del toscano Carlo Conti (conduttore dello show per ben 10 anni, dal 2006 al 2016), dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso 23 ottobre e dopo il periodo di riabilitazione al quale è stato sottoposto. Frizzi ritornerà, quindi, da domani sera, al fianco delle sue professoresse Vera Santagata, Eleonora Arosio, Chiara Esposito e Laura Dazzi, per permettere ai sette concorrenti in gara di sfidarsi con la speranza di potersi portare a casa il montepremi finale durante la temibile prova della Ghigliottina, mentre Conti sarà in attesa di iniziare col botto il prossimo anno, con la conduzione della nuova versione della Corrida (condotta il secolo scorso da Corrado e negli anni duemila da Gerry Scotti, con l’ultima edizione del 2011 tenuta da Flavio Insinna) e della cerimonia di premiazione dei David di Donatello, i prestigiosi premi cinematografici italiani.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *