X


Fabrizio Frizzi è tornato a L’Eredità, ma Conti lo sostituirà nel 2018?

Scritto da , il Dicembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Frizzi e Conti, ritorno a L'eredità

Carlo Conti ricondurrà L’Eredità nel 2018 al posto di Fabrizio Frizzi?

E’ finalmente arrivato il giorno dell’attesissimo ritorno di Fabrizio Frizzi al timone de L’Eredità, il fortunato quiz di Rai1 che ormai dal lontano agosto del 2002 fa compagnia tutte le sere, poco prima dell’ora di cena, ai telespettatori della prima rete. Lanciato da Amadeus, il programma è poi passato prima nelle mani di Carlo Conti e successivamente in quelle di Fabrizio Frizzi. E proprio quest’ultimo, com’è noto, alcune settimane fa è stato colpito da un malore che lo ha costretto a lasciare il programma per molto tempo. Dimenticata la brutta ischemia che lo ha colpito, Fabrizio Frizzi è tornato a L’Eredità oggi, venerdì 15 dicembre, per una puntata speciale condotta in coppia con l’amico-collega nonchè suo sostituto Carlo Conti. Inevitabile un lunghissimo applauso da parte degli spettatori presenti nello studio Nomentano 6 della DEAR di Roma all’ingresso del padrone di casa sul palco del quiz, dove Conti gli ha ufficialmente consegnato le chiavi dello studio annunciando:

Ti restituisco le chiavi di questo studio. Questa nave ha due capitani. In futuro ci alterneremo ancora, ma io resterò il supplente.

Dunque l’addio di Conti a L’Eredità potrebbe non essere definitivo? Ricordiamo che Frizzi e Conti per alcune stagioni televisive si sono alternati alla conduzione del programma, ma negli ultimi due anni lo ha condotto solo Fabrizio (soprattutto per via del Festival di Sanremo che ha impegnato su altri fronti Conti per lungo tempo).

L’Eredità: Fabrizio Frizzi e Carlo Conti si alterneranno alla conduzione

Non è ancora chiaro se l’alternanza alla conduzione de L’Eredità tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi, della quale ha parlato oggi ad inizio puntata il padrone di casa di Tale e Quale Show, avverrà già nei primi mesi del 2018, quindi in questa stagione, oppure nella prossima, in partenza a settembre. Pare però, sempre secondo quanto annunciato dallo stesso Conti alcuni giorni fa in diretta a La prova del cuoco di Antonella Clerici, che i due non divideranno, o meglio condivideranno, solo il palco de L’Eredità, bensì anche quello de I Migliori Anni: come si legge sulle pagine di DiPiùTv, la rivelazione fatta da Antonella Clerici e Carlo Conti su Rai1, relativa ad una possibile conduzione a tre dello show serale dedicato ai decenni passati, potrebbe presto concretizzarsi, anche se sicuramente non prima di settembre-ottobre 2018, poichè nei prossimi mesi la Clerici sarà impegnata con Sanremo Young, e avendo anche La prova del cuoco dal lunedì al venerdì, farebbe fatica a gestire ben due trasmissioni serali.