X


Federica Panicucci: il Capodanno e la confessione su Mattino 5

Scritto da , il Dicembre 30, 2017 , in Interviste Tag: , ,
foto Federica Panicucci capodanno

Capodanno in musica: Federica Panicucci parla di Mattino Cinque

E’ tutto pronto per il Wind Capodanno in Musica di domani sera, in onda su Canale 5 con la brillante conduzione di Federica Panicucci, in diretta dall’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Tantissimi gli ospiti che animeranno la serata in cui Canale 5 saluterà il 2017 e accoglierà l’arrivo del 2018. Con la Panicucci sul palco di Capodanno in Musica ci saranno infatti Alexia, Daniele Battaglia, Annalisa Scarrone, Michele Bravi, Elodie Di Patrizi, Francesco Gabbani, Marco Masini, Chiara Galiazzo, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Nesli, Enrico Ruggieri, Anna Tatangelo e non solo. Lo show partirà alle 20.50 e si protrarrà fino all’1.30, quando la linea passerà al telefilm ‘Sei forte maestro’. E proprio per parlare del suo Capodanno su Canale 5, Federica Panicucci in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, la cui foto è stata postata da lei stessa ieri su instagram con lo stato: Oggi c’è una mia bella intervista, fatta da Paolo Giordano, su Il Giornale. Grazie Paolo!

Mattino Cinque: la rivelazione di Federica Panicucci prima di Capodanno

Nell’intervista pubblicata sulle pagine della testata giornalistica succitata, Federica Panicucci oltre a parlare del suo Wind Capodanno in Musica di Canale 5, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua fortunata trasmissione quotidiana della rete ammiraglia Mediaset, Mattino 5, che conduce con il collega Francesco Vecchi. In particolare, la presentatrice ha risposto alle domande del giornalista relative alla difficoltà di gestire una diretta come quella di Mattino Cinque, lunga e spesso fatta di imprevisti. Sugli improvvisi e inaspettati cambi di scaletta dovuti alla cronaca e ai vari fatti del giorno, Federica ha infatti dichiarato:

Io e la mia squadra negli anni abbiamo affinato un sesto senso. Io mi metto sempre dalla parte del pubblico e cerco di capire e prevenire possibili cali d’attenzione […] Noi cerchiamo di fare un programma proprio per il pubblico.

A tal proposito la Panicucci ha sottolineato che la scaletta cambia spessissimo durante la diretta del suo programma mattutino, proprio sulla base degli eventi che in quel momento si verificano in Italia ma anche in ogni parte del mondo, definendo la diretta un vero e proprio “work in progress”.
Ricordiamo che attualmente Mattino 5 non è in onda per via delle festività, ma tornerà regolarmente in video a partire da lunedì 8 gennaio, come gli altri programmi della rete ammiraglia Mediaset, ossia Forum (ora in onda con le repliche), Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque.