Federica Panicucci, Mattino 5 sostituito: la decisione di Mediaset

By on dicembre 16, 2017
foto Federica Panicucci Mattino Cinque

Mattino Cinque di Federica Panicucci si ferma: cosa va in onda da lunedì

Mancano nove giorni al Natale e alcune trasmissioni di Canale5 sono già in ferie. Tra queste anche Mattino 5. Il contenitore di Videonews condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci ha concluso ieri con l’ultima puntata del 2017. L’infotaitment del Biscione però tornerà in diretta a dare il risveglio ai suoi telespettatori da lunedì 8 gennaio a partire come sempre dalle 8,40 circa. Stesso destino di Federica Panicucci e Mattino Cinque è toccato anche a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso, l’alter ego della fascia post-prandiale. Continueranno invece la consueta messa in onda Forum con Barbara Palombelli, i tronista e i corteggiatori di Uomini e donne che Maria De Filippi manderà in vacanza da venerdì 22 dicembre mentre Verissimo con la sua padrona di casa Silvia Toffanin darà appuntamento all’anno nuovo solo sabato prossimo. Per il resto, il palinsesto del daytime dell’ammiraglia Mediaset rimarrà invariato con le sue soap Una Vita, l’immancabile Il Segreto e il ritorno, dopo una settimana all’insegna delle repliche della prima puntata della fiction Sacrificio d’amore, delle intramontabili vicende della famiglia Forrester in Beautiful, subito dopo il Tg5. Per Federica Panicucci, comunque, le ferie natalizie verranno interrotte la notte di San Silvestro visto che quest’anno toccherà a le iene stappare la bottiglia di spumante e fare gli auguri per l’arrivo del 2018 su Canale5 con Capodanno in musica.

Federica Panicucci va in ferie: cosa andrà in onda al posto di Mattino 5

Federica Panicucci dovrà acquistare in fretta i suoi regali per i suoi cari, come ha dichiarato prima in una storia di Instagram, perché dovrà concentrare le proprie forze e tutto il suo impegno in Capodanno in musica, l’evento che si terrà all’Unipol Arena di Bologna e organizzato dalle radio del gruppo Mediaset (Radio 105, R101 e Radio Subasio) e Canale 5 per la notte di San Silvestro. Tanti gli artisti che saranno accolti sul palco dalla conduttrice di Mattino 5 e che sfideranno la controprogrammazione Rai De L’anno che verrà, in diretta da Potenza con Amadeus: Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, L’Aura, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo. Intanto da lunedì i telespettatori della quinta rete, orfani di Mattino Cinque e di Federica Panicucci, potranno svegliarsi, in questi primi sette giorni, con i film Universitari-molto più che amici di Federico Moccia, Letters to Juliet, About a boy-un ragazzo, Licenza di Matrimonio e A proposito di Steve.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *