Fedez e Alessandro Cattelan a X Factor 2018? La risposta

By on dicembre 27, 2017
foto fedez alessandro cattelan min

X Factor, prossima edizione: Fedez e Cattelan confermati

E’ da poco terminata l’edizione più discussa di X Factor, il talent targato Sky. Nonostante la trasmissione abbia salutato il suo pubblico da poco, dai piani alti della piattaforma digitale è arrivata la notizia che i fan del programma aspettavano. Quale? La conferma di due dei volti più amati del programma. Ovviamente, stiamo parlando di Fedez e Alessandro Cattelan. La conferma arriva direttamente da Davide Maggio che ha citato Andrea Scrosati, uno dei produttori. Il rapper più amato del pubblico da casa ritornerà nuovamente sul piccolo schermo nel ruolo di giudice, ruolo che da qualche anno esegue egregiamente. Basti pensare a Lorenzo Fragola, protagonista della hit estiva L’esercito dei selfie, scoperto dal fidanzato di Chiara Ferragni durante il suo primo anno a X Factor. Anche Alessandro Cattelan, oltre a Fedez, è stato nuovamente confermato all’interno del talent show targato Sky. Dopo tutto è un detto antico quasi quanto il mondo: squadra che vince non si cambia. Per quale motivo gli autori del programma dovrebbero sostituire due dei volti più apprezzati dello show? Cattelan, in particolare, sembra riscuotere un certo successo anche tra i suoi colleghi. Gerry Scotti ha recentemente affermato che il conduttore del reality è uno dei nuovi presentatori che hanno detestato il suo interesse.

Alessandro Cattelan e Fedez rifaranno X Factor nel 2018

Oltre ad aver fatto parlare di sé per il suo ruolo di giudice a X Factor, il rapper più famoso del momento è il protagonista indiscusso del mondo del gossip. Il motivo? Il suo matrimonio con la fashion blogger milanese. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno in Sicilia, nella terra del sole. Quest’estate, la blogger e il giudice di Alessandro Cattelan hanno deciso di scegliere la regione come meta delle loro vacanze e ora sembrerebbe che la Sicilia sia diventata anche la meta del loro matrimonio. Intanto, la sua presenza all’interno di X Factor è nuovamente confermata. Per Fedez, la prossima edizione dal talent show di Sky, sarà la quinta consecutiva. Infatti, si conferma essere uno dei giudici che per più tempo hanno preso parte al programma condotto da Alessandro Cattelan. Oltre al rapper, anche Mara Maionchi è uno dei volti storici della trasmissione, anche se la sua presenza per l’edizione 2018 non è ancora stata confermata. Riuscirà, anche quest’anno, a conquistarsi il suo posto all’interno del talent più amato del piccolo schermo?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *