Fedez e Chiara si sposano in Sicilia: l’ultima decisione della coppia

By on dicembre 12, 2017
Foto Chiara ferragni e Fedez insieme a Natale

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio in Sicilia: l’ultimo gossip

Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno in Sicilia: questo è quanto stato riportato dal Giornale di Sicilia, e la notizia sta facendo in queste ore il giro del web. Il matrimonio che come sappiamo sarà previsto per la fine di agosto e i primi di settembre dell’anno prossimo potrebbe avvenire dentro la sala degli Specchi di Palazzo Ducezio, all’interno del comune siciliano. Fino a poco tempo era stata la Ferragni a parlare del luogo del matrimonio, occasione in cui aveva specificato di voler sposare il rapper dentro una cattedrale della sua città natale. Le cose sarebbero quindi cambiate. Il mood dell’evento rimarrà comunque inalterato: sarà infatti un matrimonio sobrio e elegante, senza sfarzo e soprattutto riservato a pochissime persone. Ospiti della cerimonia saranno infatti i loro parenti e amici più stretti, anche se molto probabilmente tutti i fan della celebre coppia potranno assistere al loro reciproco sì senza essere fisicamente presenti. Desiderio di Chiara infatti sarà quello di realizzare una diretta Instagram proprio dal luogo in cui avverrà il matrimonio, in modo da coinvolgere anche tutti i loro innumerevoli followers.

Fedez sposerà Chiara Ferragni in Sicilia: i dettagli

Attualmente Fedez e Chiara Ferragni sono separati: lui si trova in Italia, occupato con il talent X-Factor che sta giungendo a termine, mentre la bionda fashion blogger è da poco volata a Parigi, molto probabilmente per motivi lavorativi. A proposito del programma di Sky, in una recente intervista il rapper ha dichiarato che non esiste una trasmissione migliore di quella tanto da non pensare ad altre collaborazioni, anche se molto probabilmente l’anno prossimo non ricoprirà il ruolo di giudice. Dopo aver concluso questa esperienza televisiva e dopo aver terminato il tour con J-Ax (che si concluderà niente meno che a San Siro) Fedez si prenderà infatti un periodo di pausa per dedicarsi alla sua futura sposa e al piccolo Leone che nascerà intorno ad Aprile. Per accogliere la piccola creatura, come svelato recentemente a Verissimo durante i Giri di Valzer, i due starebbero scegliendo una casa più grande, sempre a Milano, in cui trasferirsi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *