Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio a Che tempo che fa (VIDEO)

By on dicembre 10, 2017
Foto filippa e fazio

Fabio Fazio baciato da Filippa Lagerback a Che tempo che fa

Durante la puntata di stasera di Che tempo che fa Filippa Lagerback ha deciso di ‘vendicarsi’ di Ilary Blasi baciando Fabio Fazio. Tutto ha avuto iniziato grazie al monologo di Luciana Littizzetto: la comica infatti ha messo in evidenza il modo in cui la conduttrice romana aveva proclamato Daniele Bossari, futuro marito di Filippa, come il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip in diretta. Ilary infatti, dopo aver girato più volte intorno a Daniele e Luca Onestini, secondo classificato, aveva fatto sapere a tutti che il conduttore di Mistero aveva trionfato baciandolo in bocca per ben 12 secondi (dettaglio svelato oggi dalla stessa Lagerback). La Littizzetto ha sottolineato inoltre come le labbra di Ilary Blasi siano nettamente più grandi rispetto le sue, tanto che potrebbero coprire anche il cratere di un vulcano. Filippa, che fino ad ora ha gettato tutto sul riso, si è alzata improvvisamente e ha corso verso la scrivania posta in mezzo allo studio e si è lanciata su Fazio, e tra lo stupore di tutti, ha baciato per ben sei secondi il conduttore di Rai1.

Che tempo che fa: Filippa Lagerback bacia Fabio Fazio

Filippa Lagerback ha quindi ‘utilizzato’ Fabio Fazio ironicamente a Che tempo che fa per ‘vendicarsi’ di Ilary Blasi e del suo futuro marito Daniele Bossari. In realtà Daniele non si era affatto fermato qua. Sabato a Verissimo infatti aveva anche baciato Silvia Toffanin: insomma questa edizione del GF Vip, battezzata dalla Blasi durante la finale l’edizione del bacio, ha influenzato proprio tutti. Tutto ovviamente è accaduto nel modo più ironico e divertente possibile. Filippa e Bossari sono infatti più innamorati che mai e hanno trascorso la loro prima settimana dopo ben tre mesi di distanza in totale solitudine. Daniele, sempre a Verissimo, aveva ammesso che finalmente aveva consumato tantissime volte con la Lagerback, e tale notizia è stata confermata anche stasera da lei stessa. Prima del bacio infatti Fabio ha chiesto a Luciana se avesse notato la felicità dell’annunciatrice di Che tempo che fa, e a tali parole la Littizzetto ha affermato che non poteva essere diversamente dopo le notti di fuoco trascorse con il conduttore. La scottante dichiarazione non è stata contestata da Filippa, la quale si è limitata solamente a ridere.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BciYjBznqw9/?taken-by=chetempochefa

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *