X


Filippa Lagerback e Bossari: il retroscena a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Dicembre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari e filippa lagerback

Pomeriggio 5, Daniele Bossari e Filippa Lagerback: il video in esclusiva

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti invitati oggi da Barbara d’Urso a parlare del reality show condotto da Ilary Blasi, tra i quali Carmen Di Pietro, Marco Predolin e Riccardo Signoretti. In questa circostanza, la popolare conduttrice ha mandato in onda un video in esclusiva dell’arrivo a Milano di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Insieme ai due innamorati c’era anche la figlia quattordicenne Stella Bossari. Tornati poi in studio, un po’ tutti gli opinionisti hanno speso parole al miele per il vincitore del Grande Fratello Vip e per la sua bellissima famiglia. Inoltre, il direttore del settimanale Nuovo Tv ha anche rivelato:

“Mi sono arrivate le foto poco fa in redazione…Bossari, Filippa e Stella sono stati assediati dai fan…”

Ma non è finita qua perchè ecco che il noto giornalista ha poi lanciato una frecciatina velenosa alla coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Signoretti ha rivelato che, i due piccioncini, una volta arrivati alla stazione centrale di Milano, sono stati snobbati. Una dichiarazione, che ha creato un vero e proprio putiferio in studio.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari insieme: le ultime news a Pomeriggio Cinque

Anche in questa puntata di Pomeriggio 5 ci sono state diverse polemiche. Il motivo? Nel momento in cui Barbara d’Urso ha voluto parlare di Cristiano Malgioglio, il giornalista Riccardo Signoretti è sbottato. In questa occasione ha attaccato duramente Malgioglio per via di alcuni suoi atteggiamenti da divo. Ma non è finita qua perchè Signoretti ha anche contestato il fatto che il popolare cantautore giorni fa abbia rivelato di non voler rilasciare interviste ai giornali. Motivo per cui ha dichiarato, senza tanti peli sulla lingua:

“Perchè io mi ricordo Cristiano 6 mesi fa a chiedermi: “Direttore mi pubblichi le foto…Stasera sono qui…Mi metti sul giornale?” Sei falso!”

Parole, che hanno lasciato di stucco un po’ tutti in studio, creando non poche polemiche, tanto che la stessa d’Urso ha faticato a riportare l’ordine. Insomma sicuramente è stata una puntata ricca di argomenti e discussioni. Ma oltre le polemiche, ampio spazio è stato dedicato anche a Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Infatti i due sono stati sorpresi arrivare a Milano qualche ora fa. E anche in questa occasione è stato mostrato tutto l’affetto che hanno ricevuto dai tantissimi fan del reality vip condotto dalla Blasi. E chissà se i due innamorati andranno presto a trovare la d’Urso. Quest’ultima, infatti, li ha invitati proprio oggi in diretta Tv. Accetteranno la proposta?