Filippo Bisciglia e la gaffe con Claudio Lippi a Domenica In

By on dicembre 10, 2017
Foto Filippo Bisciglia

Claudio Lippi anziano? La gaffe di Filippo Bisciglia a Domenica In

Uno degli ospiti della puntata di oggi di Domenica In è stato Filippo Bisciglia, intervistato da Claudio Lippi. Entrambi concorrenti del talent Tale e Quale Show, il conduttore di Temptation Island si è voluto complimentare con il presentatore di Rai1 per la sua vivacità che aveva dimostrato all’interno del programma di Carlo Conti. Precisamente, Bisciglia ha specificato che Claudio aveva fatto molta più fatica rispetto loro (i giovani forse?), in quanto non era mai mancato a nessuna prova e non si era mai sottratto alle infinite ore di trucco. Parole che sono state mal interpretate anche dallo stesso Lippi, il quale ironicamente ha iniziato a fare delle faccette scocciate. A prendere parola è stata Anna Pettinelli, la quale ha rotto il silenzio e l’imbarazzo con queste parole:

“Ma così dicendo sembra che vuoi sottolineare la sua età! Stai dicendo che è anziano!”

A difendere il conduttore di Canale 5 è intervenuta Platinette, anche lei ospite del talk di Cristina Parodi.

Domenica In: Filippo Bisciglia e le strane parole su Claudio Lippi

A Domenica In Platinette ha infatti affermato in difesa di Filippo Bisciglia che effettivamente lei e Claudio Lippi sono stati due dei concorrenti più anziani del Tale e Quale, ed era vero che avevano fatto più fatica degli altri. Infine, Platinette ha ricordato che il suo femore ne ha anche sofferto durante questa edizione, in quanto è pure caduta dalle scale. L’intervista di Bisciglia è poi continuata, in cui ha anche palesato che il momento più divertente di questa edizione del programma di Carlo Conti era stato lo scambio di sguardi che lui e Claudio avevano potuto fare attraverso lo specchietto del trucco di Alessia Macari, che si sedeva sempre in mezzo a loro. Filippo ha anche parlato dell’inizio della sua carriera, avvenuto con il Grande Fratello. Il conduttore ha dichiarato che era riuscito ad emergere in quanto fin dall’inizio di tale esperienza cercava una svolta concreta, tanto che aveva rinunciato a numerose proposte (come le serate in discoteca) ed aveva accettato invece proposte che gli avrebbero garantito di lavorare nel mondo dello spettacolo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *