X


Francesca Cipriani balla a Pomeriggio 5: il commento di Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesca cipriani

Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani lascia perplessa Barbara d’Urso

La puntata di oggi di Pomeriggio 5 condotta da Barbara d’Urso è iniziata nel modo più goliardico possibile: Francesca Cipriani, con un scintillante e attillato vestito dorato ha iniziato infatti sia a ballare che a cantare insieme alla sua cagnolina Barbie (vestita da Babbo Natale) la canzone Jingle Bells. La conduttrice napoletana, annusando come ormai è abituata fare di finire nuovamente tra i Nuovi Mostri, rubrica del tg satirico di Striscia la Notizia, ha quindi citato subito Antonio Ricci. Barbara ha infatti affermato di aver dato al famoso autore il suo regalo natalizio in anticipo, e ha poi chiesto gentilmente alla sua ospite di ricantare la canzone in italiano, non convinta che sapesse le parole che avesse appena pronunciato. Lo show della futura naufraga de L’Isola dei Famosi non è però finito qua. In studio infatti si stava parlando di canettoni, i panettoni fatti apposta per i nostri amici a quattro zampe, e in quel momento Francesca ha cercato di farne mangiare un pezzetto alla sua cagnolina. Carmen Di Pietro, anche lei ospite della d’Urso, ha deciso quindi di aiutarla prendendo tra le mani il piccolo chihuahua, mentre la bionda showgirl si è apprestata ad imboccarlo.

Barbara d’Urso perplessa a Pomeriggio 5: il ballo di Francesca Cipriani

La scena avvenuta a Pomeriggio Cinque con Francesca Cipriani ha raggiunto il suo apice nel momento in cui la cagnolina, forse presa dall’imbarazzo, ha fatto i suoi bisognini su Carmen. Barbara d’Urso ha quindi ritirato dalle mani delle due donne il canettone, in quanto sembrerebbe non essere stato apprezzato dall’animale della Cipriani, mentre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, convinta che le portasse fortuna, si è sparsa la pipì di Barbie anche nel collo. La d’Urso, assistendo a tale cosa ha di nuovo interpellato Antonio Ricci:

“Caro Antonio Ricci, oggi avrai tante cose da scegliere: ora Carmen si è messa i bisognini del cane anche nel collo, come un profumo!”