Francesca Fialdini in vacanza dopo La vita in diretta: arriva Chiara Tortorella

By on dicembre 14, 2017
foto Francesca Fialdini e Chiara Tortorella

La vita in diretta, Fialdini in vacanza: Chiara Tortorella allo Zecchino per Natale

Sta per volgere al termine un autunno di grandi soddisfazioni per la bella e brava Francesca Fialdini, padrona di casa de La vita in diretta in coppia con Marco Liorni, che ha di recente ottenuto un notevole successo con la 60esima edizione dello Zecchino d’oro, dove è stata affiancata dal duo comico Gigi e Ross. E dopo mesi di intenso lavoro, per Natale la conduttrice toscana potrà finalmente concedersi qualche giorno di meritato riposo, specie dopo l’ultimo periodo, nel quale è stata un po’ la Barbara d’Urso di Rai1, essendo stata in video 6 giorni su 7, tra La vita in diretta e lo Zecchino d’oro. A prendere il testimone della conduzione della kermesse canora ideata da Cino Tortorella, che a Natale farà compagnia come ogni anno agli spettatori della prima rete con due spettacoli speciali (il primo in onda il pomeriggio del 24 e il secondo in programma la mattina del 25) sarà proprio la figlia dell’indimenticato Mago Zurlì, Chiara Tortorella, già ospite di Francesca Fialdini nella prima puntata dello Zecchino d’oro 2017 e inviata di Carlo Conti nella serata dedicata ai 60 Zecchini, trasmessa l’8 dicembre scorso.

Chiara Tortorella condurrà gli speciali di Natale 2017 dello Zecchino d’oro

Mentre Francesca Fialdini con La vita in diretta potrà dunque concedersi qualche giorno di riposo per Natale dopo i primi tre mesi di messa in onda e dopo il successo ottenuto con il 60° Zecchino d’oro, Chiara Tortorella tornerà invece alla grande su Rai1 dopo alcuni anni di assenza, calcando proprio il palco che per oltre cinquant’anni ha visto protagonista suo padre Cino, scomparso il 23 marzo di quest’anno. Un ritorno allo Zecchino, quello di Chiara Tortorella, che avviene dopo dieci anni dalla sua ultima volta all’Antoniano: la figlia del celebre Mago Zurlì ha infatti co-condotto una puntata della 50esima edizione dello Zecchino, nel 2007, ma in passato è stata protagonista anche di altre trasmissioni della Rai, come il reality ‘Ritorno al presente’ condotto da Carlo Conti. Il pubblico l’ha vista però anche sulle reti Mediaset in passato, in quel di Cinecittà per il Grande Fratello. L’appuntamento con gli speciali natalizi dello Zecchino d’oro è fissato per domenica 24 dicembre alle 17.55 e per lunedì 25 alle 9.35, entrambi della durata di circa un’ora, come sempre su Rai1. Non si sa ancora, invece, se a La vita in diretta la Fialdini e Liorni si alterneranno conducendo in solitaria il programma nell’ultima settimana di dicembre e nella prima di gennaio, com’è avvenuto con Cristina Parodi nelle passate edizioni.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *