X


Francesco Arca a Pomeriggio Cinque: il suo ruolo in Sacrificio d’Amore

Scritto da , il Dicembre 7, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
francesco arca

Pomeriggio 5, Francesco Arca: le ultime news sulla nuova fiction Sacrificio d’Amore

Francesco Arca, in questi ultimi mesi, ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Pechino Express. Infatti, il famoso attore ha preso parte al reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca in coppia con un suo collega, venendo poi eliminato clamorosamente a un soffio dalla finalissima. Ma non è finita qua perchè a distanza di un mese, ecco tornare protagonista in Tv grazie alla nuova fiction intitolata Sacrificio d’Amore in onda da domani sera alle 21.30 su Canale 5. Motivo per cui è stato invitato oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque per dare qualche anticipazione ai numerosi telespettatori su questa nuovissima serie televisiva. E in questa circostanza ha rivelato:

“Questa fiction non parla solo di amore…Tratterà diversi argomenti, come la rivalsa sociale, le guerre, ecc…”

E, ovviamente, protagonista principale di questa serie Tv sarà proprio il bellissimo Francesco Arca, la cui vita verrà stravolta per via di una affascinante donna. Quest’ultimo ha comunque parlato del suo ruolo più approfonditamente giusto ieri alla conferenza stampa di presentazione della nuova serie televisiva. Cosa ha detto?

Francesco Arca ospite a Pomeriggio Cinque parla di Sacrificio d’Amore

Francesco Arca, ieri mattina, prima di essere stato ospite poco fa a Pomeriggio 5, ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione della nuova fiction prodotta da Endemol Sacrificio d’Amore. In questa occasione, come riportato da TvBlog.it, l’ex concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express ha voluto parlare del suo personaggio nella serie Tv, asserendo:

“E’ un combattente, un uomo che ha preso la vita di petto sin dalla sua infanzia; combatte per i diritti dei lavoratori, per la famiglia, per gli amici; pensa poco a se stesso…La sua vita verrà stravolta da una bellissima donna…”

Ma il noto attore non ha fatto parlare in questi ultimi mesi solo per la sua partecipazione al reality adventure su Rai Due e per questa fiction. Infatti, poco meno di un mese fa ha annunciato che presto diventerà nuovamente padre. Difatti, la sua compagna è in dolce attesa del suo secondogenito. E proprio in un’intervista rilasciata al noto magazine Nuovo ha dichiarato:

“Maria Sole desiderava tanto un fratellino e così l’abbiamo accontentata…”

Ritornando a parlare invece della fiction, non resta che ricordare l’appuntamento a domani sera su Canale 5 alle 21.30 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E chissà se questa nuova serie Tv darà filo da torcere a Carlo Conti con il suo Zecchino d’Oro. Per scoprirlo non resta che attendere il sabato mattina con la divulgazione degli ascolti.