X


Francesco Monte attaccato da Teresanna: c’entra Cecilia Rodriguez?

Scritto da , il Dicembre 8, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte teresanna pugliese

Francesco Monte, l’attacco di Teresanna Pugliese dopo Cecilia

Continua l’attenzione mediatica nei confronti di Francesco Monte a causa del tradimento della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez con il ragazzo trentino Ignazio Moser. Francesco Monte è stato lasciato in diretta nazionale dalla sorella di Belen: il ragazzo non ha fatto una bella figura dinanzi l’Italia intera. Da vero uomo ha affrontato la situazione, assumendosi anche le conseguenze. A detta di Cecilia Rodriguez, i motivi della rottura sarebbero stati di tipo caratteriale: la ragazza argentina non sopportava la sua gelosia e si sentiva “carcerata” dalla personalità del suo fidanzato. Francesco Monte si è sempre difeso da queste accuse, cercando anche di giustificare in qualche modo Cecilia. Teresanna Pugliese è tornata a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte: una relazione nata negli studi di Uomini e Donne e durata otto mesi, compresa di convivenza a Roma. Teresanna ha dichiarato di aver lasciato Francesco dopo aver scoperto un presunto tradimento. Inizialmente perdonato per quel gesto disgustoso, la storia tra i due ragazzi è cominciata a sgretolarsi. Anche in questo caso sembrerebbe che la causa è da attribuire alla gelosia morbosa del bel Monte.

Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte: l’accusa

In queste settimane è tornata sugli schermi televisivi Teresanna Pugliese. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata ospite nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, programmi condotti da Barbara D’Urso. Intervistata dal settimanale Di Più, Teresanna Pugliese è tornata a parlare della sua ex storia d’amore con Francesco Monte e tra le dichiarazioni rilasciate, si riscontrano delle cose in comune dette da Cecilia Rodriguez. Come l’argentina, anche Teresanna ha accusato Francesco Monte di essere stato un fidanzato molto geloso al punto da creare discussioni facili. Dopo avergli perdonato un tradimento, la Pugliese tornò insieme a Monte ma la storia stava già eclissandosi:

“E dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo”.

Teresanna Pugliese ha sofferto molto per Francesco Monte. Dopo qualche mese prese una nuova batosta: la scoperta della passione scoppiata tra il suo ex fidanzato e la sorella di Belen Rodriguez. Adesso sembra essere tutto acqua passata: due anni fa Teresanna Pugliese è diventata mamma ed è fidanzata con Giovanni Gentile. Francesco Monte è stato il fidanzato di Cecilia Rodriguez fino a quando la ragazza argentina decise di sostituirlo con Ignazio Moser.