Francesco Monte di nuovo attaccato da Cecilia Rodriguez

By on dicembre 19, 2017
foto francesco monte

Cecilia Rodriguez critica nuovamente Francesco Monte

Nonostante la seconda edizione del Grande Fratello Vip sia ormai finita da oltre due settimane, i suoi protagonisti pare continuino a destare curiosità nei telespettatori. E chi maggiormente in questo periodo ha fatto discutere è stata sicuramente Cecilia Rodriguez. Il motivo? Domenica scorsa ha rilasciato un’intervista a Le Iene in cui ha lanciato qualche frecciatina velenosa al suo ex fidanzato Francesco Monte, creando l’ennesimo polverone mediatico. Cosa ha detto? In questa occasione ha fatto alcune rivelazioni intime sul suo ex, che non sono piaciute molto agli spettatori da casa, i quali si sono riversati sui social per criticarla duramente. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è tornata a parlare del suo ex in queste ultime ore. Difatti, la giovane ex concorrente del reality show vip condotto da Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato quanto segue:

“Non è il poverino della situazione. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Monte sa che tra noi c’erano problemi…”

Inoltre ha anche aggiunto di non sentirsi minimamente in colpa per averlo lasciato in quanto ha semplicemente seguito il suo cuore. Per questo motivo si è detta adesso felice insieme al suo Ignazio.

Francesco Monte: l’attacco di Cecilia Rodriguez

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Cecilia Rodriguez non faccia parlare di sé. E dopo le dichiarazioni choc fatte nella puntata de Le Iene di Domenica scorsa, è tornata a far molto discutere per via di un’intervista rilasciata al magazine Nuovo Tv. In questa occasione ha spiegato di non sentirsi minimamente in colpa per aver lasciato Francesco Monte. La ragione? Pare che i due non andassero più d’accordo da molto tempo. Per questo la sorella di Jeremias e Belen Rodriguez è stata costretta a prendere la decisione di lasciarlo definitivamente, mettendosi poi insieme a Ignazio Moser. E proprio con Ignazio sembra aver ritrovato la serenità perduta. Infatti, sul giovane conosciuto nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Amo tutto di lui, tra noi c’è molta chimica…”

Insomma, volente o nolente Cecilia Rodriguez, nonostante le tantissime critiche e polemiche, pare abbia trovato la sua dolce metà. E chissà che presto non decidano di andare a convivere e, magari, anche sposarsi. Ovviamente i loro tantissimi supporter lo sperano ardentemente. Ci saranno news a tal proposito?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    dicembre 19, 2017 at 21:51

    Che cosa succederebbe se Moser e la Rodriguez saranno i futuri concorrenti della prossima edizione di Pechino Express con la conduzione di Costantino Della Gherardesca sugli schermi di RAI 2?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *