X


Francesco Monte incontra Jeremias: la confessione su Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Dicembre 4, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte e jeremias

Jeremias Rodriguez e Francesco Monte: la rivelazione su Cecilia e Ignazio

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di mettersi insieme nella casa più spiata dagli italiani è scoppiato un furioso polverone. Infatti, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è stata attaccata duramente dai fan del reality show vip condotto da Ilary Blasi perchè avrebbe mancato di rispetto all’attuale ex fidanzato Francesco Monte. E proprio quest’ultimo, dopo alcune settimane di silenzio, è tornato a parlare, rilasciando un’interessantissima intervista al settimanale Visto. In questa occasione, l’uomo ha voluto rivelare, che nonostante gli ultimi avvenimenti con la sua ex Cecilia, è rimasto in ottimi rapporti con Jeremias, dichiarando:

“È venuto a casa mia e ci siamo abbracciati…Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori…Ci siamo intesi senza parlare troppo. Abbiamo un rapporto fraterno…”

Insomma, pare davvero che Francesco e Jeremias, nonostante tutto, siano riusciti a rimanere in buonissimi rapporti. Ma non è finita qua perchè Francesco ha anche voluto aggiungere:

“Jeremias è molto dispiaciuto per quello che è successo…”

Tuttavia, l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale?

Francesco Monte e Jeremias: il chiarimento su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Da qualche settimana a questa parte, Barbara d’Urso, nelle sue trasmissioni, ha discusso spesso e volentieri di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E, inutile negarlo, alcuni suoi ospiti hanno dato un parere abbastanza negativo sul loro amore, difendendo a spada tratta Francesco Monte. E, proprio a tal proposito, ieri pomeriggio, alcuni fan dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno attaccato sui social quest’ultimo, chiedendogli se avesse già pronto il vestito della domenica per andare dalla d’Urso a parlar male della sua ex fidanzata. A quel punto, il ragazzo dagli occhi azzurri, probabilmente assai scocciato di leggere queste critiche, è sbottato su instagram, rispondendo duramente a queste persone:

“Ma voi parlate anche quando non vado da nessuna parte? Fino a prova contraria altra gente parla di me ed esprime giudizi su di me…Non io…”

Insomma, pare davvero non esserci un solo giorno in cui Jeremias Rodriguez e sua sorella, Ignazio Moser e Francesco non facciano molto discutere, tra dichiarazioni e polemiche. E chissà se i protagonisti di questa intricata vicenda riusciranno a trovare un po’ di pace dopo la finale del reality prevista stasera alle 21.30 su Canale 5. Si smorzeranno queste polemiche?