Francesco Monte, serata rovinata: cosa gli è successo

By on dicembre 9, 2017
foto francesco monte

Francesco Monte: brutta disavventura per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez

Ieri sera c’è stata una serata di Francesco Monte in un noto ristorante di Vibo Valentia. All’evento sono accorsi ben 500 persone per cercare di abbracciare l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Però, proprio alla fine della serata, come riportato dal portale gazzettadelsud.it, ecco arrivare i Carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia a chiedere le varie licenze al proprietario del ristorante a agli organizzatori per un evento di tale portata. Tuttavia pare non abbiano potuto mostrare alcunchè in quanto non in regola. Motivo per cui sono scattati i sigilli alla struttura. Insomma, pare davvero che la serata di Francesco Monte abbia davvero avuto un epilogo inaspettato per il proprietario del ristorante. Ci saranno presto aggiornamenti? Comunque sia Francesco in queste ultime settimane non ha certo fatto parlare solo per questi motivi. Difatti, proprio qualche settimana fa ha incontrato in gran segreto la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. L’incontro è avvenuto nella casa milanese di Belen. E in quella occasione i due hanno parlato per ore, decidendo di lasciarsi definitivamente. Difatti, la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha detto al giovane Francesco di essersi innamorata di Ignazio Moser.

Francesco Monte, la sua serata è stata rovinata: ecco perchè

Dal momento in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di mettersi insieme nella casa più spiata dagli italiani è successo un vero e proprio putiferio sui social. Il motivo? La ragazza è entrata nella Casa di Cinecittà felicemente fidanzata da molti anni con Francesco Monte. Tuttavia con il passare dei giorni nella dimora “gieffina” la ragazza si è accorta di non sentire la mancanza di Francesco, instaurando un forte legame con Ignazio Moser. Un legame che ben presto è diventato amore, lasciando senza parole Francesco Monte, il quale è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con la sua Cecilia Rodriguez, cercando di capire meglio la situazione. Ma anche in quella circostanza la Rodriguez è stata abbastanza chiara, consigliando al suo attuale ex fidanzato di andare avanti con la sua vita. E, nonostante tutto, Monte pare aver accettato il consiglio, reagendo da vero signore. Insomma, nonostante Lunedì scorso sia finita la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi, Francesco Monte, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pare continuino a far molto discutere e a suscitare interesse. Ci saranno presto alri inattesi avvenimenti?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *