Gemma Galgani fa un’ultima richiesta a Giorgio a Uomini e Donne

By on dicembre 14, 2017
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani fa una sorpresa a Giorgio Manetti

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state piuttosto intense e movimentate. Gemma Galgani si è dichiarata a Giorgio Manetti. La loro storia d’amore è durata soltanto otto mesi, ma ha appassionato milioni di telespettatori (gli stessi che seguirono lo speciale sulla lettera di Gems a George a giugno) che ancora sperano di rivederli assieme. Gemma le ha provate tutte: dalla lettera a C’è posta per te durante le Olimpiadi della Tv passando per conoscenze fugaci al Trono Over. Gemma ha dichiarato amore a Marco Firpo, con il quale ha passato un’intensa estate passata tra baci e carezze e tempo trascorso assieme, ma la relazione non è andata come speravano. Purtroppo sono state le persone giuste nel momento sbagliato e così hanno deciso di troncare qualsivoglia rapporto. In seguito Gemma si è dichiarata a Giorgio a cui è seguita un’esterna a lume di candela dove lui le ha dato in maniera elegante un due di picche. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne quest’oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Over dove la dama ha organizzato una sorpresa per Giorgio e gli ha anche chiesto un ultimo bacio prima di morire in pace. Parole molto forti che hanno fatto rumoreggiare e non poco tutto il pubblico in studio.

Gemma Galgani chiede un ultimo bacio a Giorgio Manetti: anticipazioni U&D

Gemma Galgani ha organizzato una sorpresa a Giorgio Manetti: gli ha fatto trovare il camerino tutto addobbato con decorazioni, dolci e quant’altro. D’altronde si è nel pieno del clima natalizio e la dama ha voluto farglielo sentire durante una puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ma se si fosse limitata solo a questo di certo il pubblico non avrebbe rumoreggiato e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non sarebbero intervenuti. La dama torinese, innamorata del gabbiano fiorentino, gli ha fatto un’ultima richiesta: un bacio. Questo è avvenuto durante un ballo tra i due. Infatti è stato mandato in onda il video in cui si sente benissimo la richiesta della dama che, dopo questo suo ultimo bacio, sarebbe potuta morire in pace. Le anticipazioni U&D parlano chiaro: Gemma sembrerebbe essere sempre più innamorata del suo ex. Giorgio dovrà spiegare nuovamente che le cose tra loro non potranno mai tornare come un tempo oppure deciderà di accontentare la dama facendogli a tutti gli effetti un regalo di Natale anticipato?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *