X


Gemma Galgani: la sua reazione dopo la lite con Anna Tedesco

Scritto da , il Dicembre 21, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani criticata da Anna Tedesco: il post sui social

Oggi è andata in onda la penultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa delle trasmissioni per via delle feste natalizie. E al centro dell’attenzione è finita Gemma Galgani. Infatti la donna si è lamentata in studio dopo che Gianni Sperti ha letto alcuni messaggi scambiati in privato tra Anna Tedesco e Giorgio Manetti al cellulare. Il motivo? E’ stata definita dai due, in maniera poco carina, “La Mummia”. A quel punto il cavaliere dalle origini fiorentine ha cercato di difendersi, asserendo che nel suo libro le ha dedicato ben 15 pagine in cui non ha mai scritto parole offensive nei suoi confronti. Ma anche Anna ha voluto dire la sua, dichiarando di averla apostrofata in quel modo senza alcuna malizia. Tuttavia la dama torinese non è sembrata essere particolarmente convinta da queste spiegazioni, scoppiando a piangere. Motivo per cui Maria De Filippi è intervenuta per difenderla, chiedendo a Manetti la cortesia di portarla dietro le quinte per chiarirsi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè proprio subito dopo la messa in onda della puntata, Gemma ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto:

“Sorridere, SEMPRE #gemmagalgani”

E, ovviamente, molti suoi fan hanno subito interpretato queste sue parole come una sorta di risposta ad Anna e Giorgio. Sarà davvero così?

Gemma Galgani di Uomini e Donne: la risposta agli attacchi di Anna Tedesco

Oggi è andata in onda una puntata scoppiettante del Trono Over di Uomini e Donne. A finire nell’occhio del ciclone sono stati Anna Tedesco e Giorgio Manetti. La ragione? Già nelle puntate precedenti Gianni Sperti ha insinuato che tra i due possa essere nato un sentimento. Motivo per cui ha chiesto alla dama di poter controllare il suo cellulare per leggere i messaggi scambiati in privato con il cavaliere fiorentino. E in quella occasione c’è stato anche un messaggio particolarmente critico nei confronti di Gemma Galgani, la quale è scoppiata a piangere. E dalla sua parte si è schierata immediatamente la conduttrice Maria De Filippi. Ma la Galgani è sembrata essere davvero inconsolabile, arrivando a criticare non solo loro due, ma anche tutto il parterre femminile, che non ha mosso un solo dito per prendere le sue parti dopo tutto quello che è successo. Tuttavia, dopo tutte queste polemiche, pare che la donna sia tornata a sorridere. E a testimonianza di ciò ci ha pensato lei stessa pubblicando poco fa un suo selfie su instagram, scrivendo nella didascalia, che la vita va presa con il sorriso sulle labbra. E chissà se la donna, dopo un 2017 non molto fortunato in amore, non possa trovare il prossimo anno finalmente l’uomo della sua vita. In attesa di scoprirlo, non resta che farle i migliori auguri.