Gemma Galgani senza parole: colpa di Giorgio e Anna?

By on dicembre 29, 2017
foto gemma galganicommossa

Giorgio Manetti e Anna Tedesco: frecciata di Gemma Galgani?

Le ultime puntate andate in onda del Trono Over di Uomini e Donne sono state piene di colpi di scena. Cosa è successo? Stavolta nell’occhio del ciclone sono finiti il cavaliere dalle origini fiorentine Giorgio Manetti e la dama Anna Tedesco. Il motivo? L’opinionista Gianni Sperti ha dichiarato in studio di pensare che tra i due sia nata più di una semplice amicizia. Motivo per cui ha chiesto alla donna il cellulare per controllare i messaggi che si è scambiata in questi mesi proprio con Giorgio. E Gianni, leggendo proprio le varie conversazioni, ha scoperto che i due hanno più volte definito in malo modo Gemma Galgani. A quel punto quest’ultima è scoppiata a piangere, attaccando i due di averle mancato di rispetto. Accuse rigettate immediatamente al mittente da Giorgio, il quale si è difeso, asserendo di aver sempre avuto un grande rispetto per la donna, arrivando anche a dedicarle un intero capitolo del suo libro. E anche Anna ha dichiarato di aver semplicemente scherzato, consigliandole di non rimanerci troppo male. La Galgani accetterà le loro scuse? Chissà, intanto un suo ultimo post pubblicato su facebook ha fatto molto discutere. Cosa ha scritto? Ieri sera Gemma, prima di andare a dormire, ha pubblicato sulla sua bacheca personale di facebook il video della canzone di Vasco Rossi, il cui titolo è Senza Parole, e nella didascalia ha asserito:

“Buonanotte…Senza parole! Ma a voi è capitato a volte di rimanere senza parole? A me sì…”

Parole che molti suoi fan hanno tradotto come una frecciata indirizzata proprio a Giorgio e Anna per le ultime vicende. Sarà davvero così?

Gemma Galgani sui social: battutina su Giorgio Manetti e Anna Tedesco?

Pare davvero non esserci un solo giorno in cui Gemma Galgani non faccia molto discutere. In questo ultimo periodo è stata protagonista indiscussa del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per via della sua travagliata vita amorosa. Infatti la dama di origini torinesi è tornata a farsi sotto con il cavaliere Giorgio Manetti. Ma quest’ultimo, durante una cena, le ha ribadito per l’ennesima volta di non volerla più come fidanzata, aggiungendo di non vederla in futuro al suo fianco. Tuttavia la donna pare non essersi data per vinta e ha continuato anche in studio a fare delle avances all’uomo. Quest’ultimo cederà nuovamente al fascino della Galgani? Chissà, intanto Giorgio non ha certo fatto discutere in questo periodo solo per tale motivo. Difatti, l’uomo è stato accusato dall’opinionista Gianni Sperti di star frequentando in gran segreto Anna Tedesco. A quel punto i due hanno negato tutto, asserendo di essere semplicemente dei buoni amici. Una spiegazione, che però non ha tuttavia convinto più di tanto Gianni, il quale è sembrato decisamente perplesso. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne riusciranno a convincerlo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *